Samsung serie ES8000-ES7000

fatto Resettone , difetto rimane.

Kk, indovina un po' dopo il mio reset al tv di oggi mi legge bene anche gli Mkv con altezza inferiore a 1080!!! Tutti tranne uno.... È non capisco il perché solo uno.... comunque la tua segnalazione e' stata presa in considerazione. Contento? Fai delle prove anche te. Io ne ho provati parecchi e tutti tranne uno si mettono in stereo correttamente n..........[CUT]

ragazzi come pulite il pannello del vostro es7/8000?? semplicemente con il panno che danno in dotazione o usando qualche prodotto tipo cleaner lcd?

Se a qualcuno può interessare sul sito Amazon.it c'è già in vendita l'evolution kit a 299 euro che proviene però da un sito inglese e se guardate le immagini la data di fabbricazione riporta Ottobre 2012 !!! Sti fetenti della Samsung hanno aspettato fino adesso, altrimenti non vendevano l' F8000 :eek:

299euro
ci si compra una tv nuova

fatto Resettone , difetto rimane.

Strano però perché a me funzionano quasi tutti come detto. Non vorrei che a questo punto hanno lasciato fuori dal supporto solo quelli con profilo superiore ai 4.1 come da specifiche. Rimaniamo comunque in contatto. Oggi voglio fare una prova e vedere se l'unico che non funge ha un profilo superiore a 4.1 e se abbassando il profilo si mette in stereo correttamente. Ti tengo aggiornato!

Ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. e possessore di un es 7000 da una settimana... leggendovi spero di poter sfruttare al meglio questo gioiellino.

Non sò se è un'argomento già trattato ma vorrei sapere quale servizio cloud utilizzare con il mio smart tv. Esiste un cloud samsung? lo trovo nelle applicazioni?.... spero di aver scritto nel posto giusto e di nn essere rimproverato....

grazie

Mi sembra strano che sia il profilo.
Mandami in privato un reference che a te funzia e lo provo...
Oppure ci scarichiamo un SBS da Youtube e verifichiamo insieme ....ma deve essere in cinemascope e non in 16/9.
Io ho due bimbe piccole , non esiste che uso i miei bluray 3d, devo usare il mediaplayer e mi scoccia codificare
in 16\9 con bande nere annesse....

Strano però perché a me funzionano quasi tutti come detto. Non vorrei che a questo punto hanno lasciato fuori dal supporto solo quelli con profilo superiore ai 4.1 come da specifiche. Rimaniamo comunque in contatto. Oggi voglio fare una prova e vedere se l'unico che non funge ha un profilo superiore a 4.1 e se abbassando il profilo si mette in ster..........[CUT]

350 euro l'evolution kit????
Mha........ A mio avviso conviene aspettare e prendere l'ultimo evolution kit che uscirà nel 2015, oppure prendere questo quando, fra 6-7 mesi, scenderà a 200 euro...

Io avevo capito che sulla serie Es si potrà installare l'evo kit di quest'anno e basta.
Mentre l'anno prossimo lo potrà usare solo la serie F.
Ho capito male?

@ Gft2k1

@ Spirale

@ Thiago

Se a qualcuno può interessare sul sito Amazon.it c'è già in vendita l'evolution kit a 299 euro

ho trovato un sito svizzero a prezzo di circa 290 franchi e circa 240 euro.

Beh, si comincia a ragionare... Me lo mandi in PM per favore?

Mai letto il punto del Regolamento relativo alle Discussioni Ufficiali?

Mai lette le avvertenze poste all'inizio di ogni Sezione dedicata alle Discussioni Ufficiali?

No?

Due giorni di sospensione vi permetteranno di farlo con tutta calma (p. es.: in questo tipo di discussioni non si parla di prezzi).

Ciao

Avendo letto della versione 2008.2 ho eseguito l'aggiornento online. Ma nelle info mi dice 2008 e basta.
Ho installato la 2008 o la 2008.2?

qualcuno sa quanto costa sostituire il pannello ad un es7000 da 55 pollici? mi si è rotto un tubo e mi è caduta acqua sulla tv e ho delle macchie di umidita sullo schermo...lo devo cambiare.....:cry:

Ultima modifica: