Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3038427&postcount=79ostrica ha detto:Nessuno sa darmi i settaggi di questa tv per digitale terrestre e film HD?
crireal ha detto:Spulcia in questo thread e troverai tutto!!!![]()
matt62 ha detto:
luzzillo ha detto:Una cosa che non ho capito leggendo tutte queste pagine è la seguente:
quando si italianizza si risolvono solo i proplemi di compatibilità con il segnale italiano o anche la lingua del menù si può impostare su italiano?
Secondo me, attualmente l'offerta più allettante, per chi vuole pure gli occhialini 3D è quella del peperoncino, che prevede un costo di 750€ con ben 2 paia di occhiali e un cavo hdmi.
Ma se il menù, dopo l'italianizzazione non si può impostare su italiano non mi và di affrontare questa spesa.
No, per questo ho fatto questa domandaMultimer ha detto:Nelle versioni europa i menu non hanno la lingua italiana?
luzzillo ha detto:No, per questo ho fatto questa domanda![]()
ginky3 ha detto:Io ho preso un 40 modello zf francese (arrivato ieri). I menù sono già in italiano ma ho fatto l italianizzazione per avere i canali del digitale nell ordine standard! Per ora me lo sto ancora studiando ma mi convince proprio!!.....
ginky3 ha detto:Ah dimenticavo... Appena arrivata ho avuto la piacevole sorpresa di trovarci 2 paia di occhiali omaggio!! non so se posso citare il sito su cui l ho presa xo... Prezzo inferiore al peperoncino!!
tetanamarza ha detto:Scusate ma è così difficile dire la pagina di dove avete letto la procedura di italianizzazione!!!!!!!!!!![]()
:ave:
Risolvereste il ripetersi di questa domanda meno frequentemente![]()
![]()
![]()
![]()
Invece di di rispondere girandovi in giro dite dove avete trovato cotal erudizione, condividete con altri la vostra sapienza.
1000 grazie a chi riuscirà per primo a riempire questa immensa lacuna.