Samsung serie D6500

Arrivata! Per ora solo tolta dal cartone e smontata, stasera si installa! Una info... è una zf francese, devo prima aggiornare il software e poi italianizzare o il contrario??

Una cosa che non ho capito leggendo tutte queste pagine è la seguente:
quando si italianizza si risolvono solo i proplemi di compatibilità con il segnale italiano o anche la lingua del menù si può impostare su italiano?

Secondo me, attualmente l'offerta più allettante, per chi vuole pure gli occhialini 3D è quella del peperoncino, che prevede un costo di 750€ con ben 2 paia di occhiali e un cavo hdmi.
Ma se il menù, dopo l'italianizzazione non si può impostare su italiano non mi và di affrontare questa spesa.

luzzillo ha detto:
Una cosa che non ho capito leggendo tutte queste pagine è la seguente:
quando si italianizza si risolvono solo i proplemi di compatibilità con il segnale italiano o anche la lingua del menù si può impostare su italiano?

Secondo me, attualmente l'offerta più allettante, per chi vuole pure gli occhialini 3D è quella del peperoncino, che prevede un costo di 750€ con ben 2 paia di occhiali e un cavo hdmi.
Ma se il menù, dopo l'italianizzazione non si può impostare su italiano non mi và di affrontare questa spesa.

Nelle versioni europa i menu non hanno la lingua italiana?

Io ho preso un 40 modello zf francese (arrivato ieri). I menù sono già in italiano ma ho fatto l italianizzazione per avere i canali del digitale nell ordine standard! Per ora me lo sto ancora studiando ma mi convince proprio!!

Ho già trovato una pecca... Il browser è assolutamente pessimo! E ho notato una cosa... Se qualcuno mi fa questa prova mi fa un gran favore! Andate su www.calcioblog.it e provate a vedere una sintesi di una partita (i video con la scritta "videa" in alto a sinistra). Appena il video parte la tv si riavvia... Lo fa anche a voi?? Credo sia il browser che crasha...

Altra info... Si può registrare un programma e guardarne un altro?

Ah dimenticavo... Appena arrivata ho avuto la piacevole sorpresa di trovarci 2 paia di occhiali omaggio!! :D non so se posso citare il sito su cui l ho presa xo... Prezzo inferiore al peperoncino!!

Dove trovo la pagina per italianizzazione?

Scusate ma è così difficile dire la pagina di dove avete letto la procedura di italianizzazione!!!!!!!!!! :eek: :confused: :ave:

Risolvereste il ripetersi di questa domanda meno frequentemente :D :D :D :D

Invece di di rispondere girandovi in giro dite dove avete trovato cotal erudizione, condividete con altri la vostra sapienza.

1000 grazie a chi riuscirà per primo a riempire questa immensa lacuna.

ginky3 ha detto:
Io ho preso un 40 modello zf francese (arrivato ieri). I menù sono già in italiano ma ho fatto l italianizzazione per avere i canali del digitale nell ordine standard! Per ora me lo sto ancora studiando ma mi convince proprio!!.....

Possibile che il menù sia già in italiano, si è sempre detto della mancanza dell'italiano nella lista delle lingue dei modelli europei; addiruttura prima di trovare il sistema per italianizzare si consigliava di impostare lo spagnolo:confused: :confused:

ginky3 ha detto:
Ah dimenticavo... Appena arrivata ho avuto la piacevole sorpresa di trovarci 2 paia di occhiali omaggio!! non so se posso citare il sito su cui l ho presa xo... Prezzo inferiore al peperoncino!!

Faccelo capire di che sito si tratta e se era segnalata nell'informazione del prodotto la presenza degli occhiali! :p

Ultima modifica:
Sottotitoli

Ciao a tutti,
ho un 46d6500 di importazione da un paio di giorni, ho seguito i vostri preziosi consigli, ho aggiornato il firmware e l'ho italianizzata.
La mia domanda è questa: ho verificato che non legge i file .srt associati agli mkv, ci sono altri formati di sottotitoli "esterni" al file video che riesce a leggere? O bisogna per forza incorporarli nell'mkv?

Se a qualcuno interessa dove l'ho preso mi mandi un mp. Pagato poco meno di 1000 con 2 occhiali inclusi, arrivato in 2 giorni!

Ciao

tetanamarza ha detto:
Scusate ma è così difficile dire la pagina di dove avete letto la procedura di italianizzazione!!!!!!!!!! :eek: :confused: :ave:

Risolvereste il ripetersi di questa domanda meno frequentemente :D :D :D :D

Invece di di rispondere girandovi in giro dite dove avete trovato cotal erudizione, condividete con altri la vostra sapienza.

1000 grazie a chi riuscirà per primo a riempire questa immensa lacuna.

Basterebbe sfogliare il post... su 70 pagine credo sia ripetuto 20 volte almeno... http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3121936&postcount=342

Per quanto riguarda il sito l'ho preso da So-ni-ko... e nella descrizione gli occhiali non erano inclusi!! è stata proprio una bella sorpresa infatti... acquistato lunedi scorso e arrivato in 1 settimana precisa!

Problema HDMI ARC

nessuno di voi ha mai notato differenze di qualitá video tra le diverese porte HDMI?
la mia TV fa un immagine molto scarso se collegato in HDMI ARC