Samsung serie D6500

Priks ha detto:
Ragazzi, una domanda semplice semplice: devo acquistare un modulo cam HD...va bene uno qualsiasi della samsung???...mi spiego meglio, se ce la faccio: i moduli 'cam'/'cam HD' sono uguali per tutte le tv???...

...ad esempio, questo può andare???...

http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-CAM-...4295016?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item2c5 fb58e68#ht_3299wt_1139

Grazie mille in anticipo per l'aiuto!!!
ciao, io ho provato il modulo cam hd di premium e mi funzionava. ho visto anche una partita in hd (tra l'altro altissima qualità). quello della samsung non saprei dirti. ciao.

Ultima modifica:
DOMIPAL ha detto:
Salve a tutti.
devo comprare un 40 pollici e in un cc hio visto un sam d6540 che non trovo sul sito samsung. Qualcuno lo conosce. Mi consiglia l'acquisto o mi dirigo verso un d7000? se non addirittura verso un sony nx720? Grazie
ciao, il samsung d6540 è un'evoluzione del d6500, così come lo è il d6510. però le differenze tra questo e "l'originale" non so quali siano.
vedi se riesci a trovarle googlando un pò.
buona serata.

Penna usb

Chiedo scusa.
Ho inserito un film in .mkv di circa 22 gb su una penna usb Kingston da 32 gb, ma non mi viene riconosciuta dalla tv.
Sapete dirmi in che formato deve essere formattata la penna?
Grazie.

Blue Bear ha detto:
Chiedo scusa.
Ho inserito un film in .mkv di circa 22 gb su una penna usb Kingston da 32 gb, ma non mi viene riconosciuta dalla tv.
Sapete dirmi in che formato deve essere formattata la penna?
Grazie.
a me riconosce sia ntfs che fat32

Indeciso se prendere la serie d6 o la serie d7.

Vedendo la comparazione che fanno su "les numeriques", la differenza maggiore sta nella migliore visione nel 3d per la d7000. Ma per il resto microdimming o no, 800hz contro 400hz, tutto fila liscio su entrambi.
Ne vale veramente la pena ad uno che il 3d non ne fa una cosa importante? Perché c'è una bella differenza di prezzo.

Grazie:)

Buonasera,
domanda veloce, prima di contattare l'assistenza SAMSUNG.
Sono possessore del 40D6500 da un mese.
Tutto bene, per visione, pochissimo clouding, solo nelle transizioni tra le schermate della smartTV.
Fino a stasera, inserisco una chiavetta usb per guardare un film, viene rilevata premo ok sul telecomando ma non va.
Infatti mi accorgo che il telecomando, fino a pochi minuti prima funzionava, adesso non va più, e ome se la tv non ricevesse ilo segnale.
Ho provato chiaramente con pile nuove, con il telecomando del bluray samsung che pilotava la tv, ma niente da fare.
La tv si pilota solo dai tasti sulla tv stessa.
Qualche dritta?
Grazie

qualcuno di voi ha provato il programma desktop AllShare?
boh a me pare piuttosto inusabile e lento da morire, oltre al fatto che occupa il 100% della cpu..
chi mi consiglia un buon server DLNA e magari free?

grazieee

francesco31 ha detto:
ciao, io ho provato il modulo cam hd di premium

Grazie mille per la testimonianza! Ho fatto l'ordine della cam samsung...male che vada sarò il primo a testarla e porterò la mia esperienza... :p

magicchicco ha detto:
@zorro101
sul sito samsung ha tolto la specifica che riguarda la resa in 3d, ma ha lasciato un logo in cui indica la reale risoluzione di immagine full hd nelle serie 7/8, e NON FULL HD nella serie 6 (6000-6100-6500)...
C'è un piccolo logo in basso a destra ad ogni immagine...
grazie per avermi risposto
ho letto anche dday, ma onestamente non ho capito quando si manifesta il problema: side by side o blu-ray 3d riprodotto da lettore?

grazie ancora
ciao

32d6500 si accende da solo

Ciao,

da un paio di giorni alle 2,30 di notte la tv si accende da sola,prima di pensare di averer i fantasmi in casa, vorrei chiedervi se innavertitamente ho impostato qualche timeon, ho cercato sui vari menù della tv e non ho trovato niente

Suggerimenti?

Grazie

Laser ha detto:
E' uguale al D6500, l'unica differenza è nella base. Ha le quattro razze come le serie 7000/8000 anzichè il piedistallo rettangolare.
E per il mercato tedesco si vai sulla samsung tedesca lo vedi.
Penso che non funzioni mhp italiana.

DOMIPAL ha detto:
Salve a tutti.
devo comprare un 40 pollici e in un cc hio visto un sam d6540 che non trovo sul sito samsung. Qualcuno lo conosce. Mi consiglia l'acquisto o mi dirigo verso un d7000? se non addirittura verso un sony nx720? Grazie
ti consiglio il 7000 o 8000 eu stai intorno i 1000 euro
Il 6540 e per il mercto tedesco.

Grazie. quindi meglio il d7000 anche rispetto a nx720 della sony che ho visto in un cc a 1400 euro con blu ray e 4 occhialini?
A proposito non essendo pratico di acq internet il d7000 l'ho visto in cc a 1400 euro. Caro?