Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3038427&postcount=79ostrica ha detto:Nessuno sa darmi i settaggi di questa tv per digitale terrestre e film HD?
crireal ha detto:Spulcia in questo thread e troverai tutto!!!![]()
matt62 ha detto:
luzzillo ha detto:Una cosa che non ho capito leggendo tutte queste pagine è la seguente:
quando si italianizza si risolvono solo i proplemi di compatibilità con il segnale italiano o anche la lingua del menù si può impostare su italiano?
Secondo me, attualmente l'offerta più allettante, per chi vuole pure gli occhialini 3D è quella del peperoncino, che prevede un costo di 750€ con ben 2 paia di occhiali e un cavo hdmi.
Ma se il menù, dopo l'italianizzazione non si può impostare su italiano non mi và di affrontare questa spesa.
No, per questo ho fatto questa domandaMultimer ha detto:Nelle versioni europa i menu non hanno la lingua italiana?
luzzillo ha detto:No, per questo ho fatto questa domanda![]()
ginky3 ha detto:Io ho preso un 40 modello zf francese (arrivato ieri). I menù sono già in italiano ma ho fatto l italianizzazione per avere i canali del digitale nell ordine standard! Per ora me lo sto ancora studiando ma mi convince proprio!!.....
ginky3 ha detto:Ah dimenticavo... Appena arrivata ho avuto la piacevole sorpresa di trovarci 2 paia di occhiali omaggio!! non so se posso citare il sito su cui l ho presa xo... Prezzo inferiore al peperoncino!!
tetanamarza ha detto:Scusate ma è così difficile dire la pagina di dove avete letto la procedura di italianizzazione!!!!!!!!!!![]()
:ave:
Risolvereste il ripetersi di questa domanda meno frequentemente![]()
![]()
![]()
![]()
Invece di di rispondere girandovi in giro dite dove avete trovato cotal erudizione, condividete con altri la vostra sapienza.
1000 grazie a chi riuscirà per primo a riempire questa immensa lacuna.