Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zaphod0002 ha detto:Io invece non ho mai smesso di averne da quando ho installato (dopo l'acquisto) la 1016. Problemi sia su DVD/BD che su TV.
L'immagine non è MAI perfettamente fluida, sigh !!!
Manfro71 ha detto:Nel mio caso Samsung Italia ha risposto "picche".
GNOMOPLUS ha detto:quindi anche se prendo il file in ita va bene uguale giusto?? io lho collegato a internet tramite il cavo di rete e mi ha aggiornato la smart tv che l ho trovato carino come sistema poi ho cercato di aggiornarli il firmware e ha concluso dicendomi che non ce versione nuova pero io monto 1004.0 e sul sito sono gia alla 1014
paolo.barbagallo ha detto:Salve, visto che la sezione dedicata al d6000 è stata chiusa, ci tengo a dirvi che con apposita procedura sono riuscito ad attivare la funzione PVR sul samsung d6000,
quindi andiamo avanti con le prove.
![]()
![]()
![]()
linus98 ha detto:Ciao scusa ma come è stata chiusa? Non è all'interno di questa discussione? Anch'io possiedo un d6000, dove posso leggere informazioni e consigli, ho qualche domanda da porre.
Grazie
paolo.barbagallo ha detto:Salve, visto che la sezione dedicata al d6000 è stata chiusa, ci tengo a dirvi che con apposita procedura sono riuscito ad attivare la funzione PVR sul samsung d6000,
sobek ha detto:Anche a mè interesserebbe, ma non possiamo aprire una discussione solo per il D6000 così sempifichiamo le cose ?![]()
GNOMOPLUS ha detto:vorrei capire come si fa a italianizzare dato che non riesco a trovare nulla potete gentilmente postarmi come si fa grazie,
GNOMOPLUS ha detto:allora prcedo con laggiornamento tramite usb sul sito italiano ?? grazie x chi mi puo aiutare
chanel01 ha detto:Scusa ma hai aggiornato alla 1018??
linus98 ha detto:Quoto, si può fare?
Eccoti/vi accontentato/i...miskin ha detto:se ti va postali i tuoi valori, magari sono utili anche per noi altri![]()
persel ha detto:per italianizzare eri sulla buona strada, basta inserire nel form di ricerca la parola "italianizzare" , comunque trovi le istruzioni QUI