Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andy48 ha detto:Anche sul sito italiano nuovo firmware 1017.1 ? ma se l'ultimo da me installato una decina di giorni fa era il 1018.1 ? che accidenti fanno
tornano indietro , come fa il tv a riconoscerlo ?
andy48 ha detto:Anche sul sito italiano nuovo firmware 1017.1 ? ma se l'ultimo da me installato una decina di giorni fa era il 1018.1 ? che accidenti fanno
tornano indietro , come fa il tv a riconoscerlo ?
cesimaan ha detto:Chiamato Samsung, consigliato istallare il 1017.1
Ciao, ho effettuato numerose ricerche anch'io in tal senso, ed a dire il vero alcuni riportavano che le viti dietro in realtà non sono le vere responsabili, ma lo sono quelle all'interno del televisore.Picasso64 ha detto:Il problema si risolve perchè difatto trattasi di un difetto da schiacciamento.
Ho provato personalmente su un 46d7000 da circa un mese ed è perfetto.
Ciao, dove le hai trovate queste info? Non avevo mai visto dei changelog per i firmwarte samsung (cmq la traduzione è pessima).cesimaan ha detto:Anche dal sito Italiano.
Migliorare la rete di connessione a Internet quando si usa Hub Smart o Applicazioni
supporto al canale gamma per la Germania KDG cavo di trasmissione
il supporto al 3D del file MPO.
Anch'io, come molti di noi, ho lo stesso problema.myrko 1978 ha detto:Ho installato sul mio android samsung smartviewer mobile
ma non riesco a usarlo per vedere lo stesso canale della tv..mi aiutate a impostare i parametri
URL
HTTP Port
RTSP Port
ID
Passoword
Grazie in anticipo
metalpriest ha detto:Ciao, dove le hai trovate queste info? Non avevo mai visto dei changelog per i firmwarte samsung (cmq la traduzione è pessima).
Effettivamente spero risolva le mancanza di smart hub, che a volte dave messaggi inerenti a strane "interferenze di rete".
Thx
A dire il vero, sono circa 2 settimane e mezzo che ho smollato le 4 viti agli angoli e la situazione non è migliorata... forse le ho smollate troppo poco. L'impressione che ho avuto è che le viti inferiori siano più serrate delle superiori, infatti ho fatto più fatica.Picasso64 ha detto:1/2 giro , non solo quelle agli angoli ma tutte quelle della cornice.
Aspetta un pò per l'assestamento e vedrai che gli aloni scompaiono senza dover aprire il pannello posteriore.
Fammi sapere se anche per te questa soluzione è risolutiva.
cesimaan ha detto:CONTRORDINE, mi ha richiamato Samsung il 1017.1 è per quelli che non hanno aggiornato al 1018, a breve uscirà un nuovo firmware con un numero superiore
xhenry ha detto:Anch'io, come molti di noi, ho lo stesso problema.
Qualcuno che l'ha istallato può gentilmente consigliarci i parametri da utilizzare.
metalpriest ha detto:A dire il vero, sono circa 2 settimane e mezzo che ho smollato le 4 viti agli angoli e la situazione non è migliorata...
Zaphod0002 ha detto:Ma un firmware che risolva definitivamente i problemi dei microscatti (che sembra non ci fossero con le primissime versioni) a quando ?
chanel01 ha detto:Io onestamente non ho + i microscatti...