Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zaphod0002 ha detto:Io invece non ho mai smesso di averne da quando ho installato (dopo l'acquisto) la 1016. Problemi sia su DVD/BD che su TV.
L'immagine non è MAI perfettamente fluida, sigh !!!
Manfro71 ha detto:Nel mio caso Samsung Italia ha risposto "picche".
GNOMOPLUS ha detto:quindi anche se prendo il file in ita va bene uguale giusto?? io lho collegato a internet tramite il cavo di rete e mi ha aggiornato la smart tv che l ho trovato carino come sistema poi ho cercato di aggiornarli il firmware e ha concluso dicendomi che non ce versione nuova pero io monto 1004.0 e sul sito sono gia alla 1014
paolo.barbagallo ha detto:Salve, visto che la sezione dedicata al d6000 è stata chiusa, ci tengo a dirvi che con apposita procedura sono riuscito ad attivare la funzione PVR sul samsung d6000,
quindi andiamo avanti con le prove.
![]()
![]()
![]()
linus98 ha detto:Ciao scusa ma come è stata chiusa? Non è all'interno di questa discussione? Anch'io possiedo un d6000, dove posso leggere informazioni e consigli, ho qualche domanda da porre.
Grazie
paolo.barbagallo ha detto:Salve, visto che la sezione dedicata al d6000 è stata chiusa, ci tengo a dirvi che con apposita procedura sono riuscito ad attivare la funzione PVR sul samsung d6000,
sobek ha detto:Anche a mè interesserebbe, ma non possiamo aprire una discussione solo per il D6000 così sempifichiamo le cose ?![]()
GNOMOPLUS ha detto:vorrei capire come si fa a italianizzare dato che non riesco a trovare nulla potete gentilmente postarmi come si fa grazie,
GNOMOPLUS ha detto:allora prcedo con laggiornamento tramite usb sul sito italiano ?? grazie x chi mi puo aiutare
chanel01 ha detto:Scusa ma hai aggiornato alla 1018??
linus98 ha detto:Quoto, si può fare?
Eccoti/vi accontentato/i...miskin ha detto:se ti va postali i tuoi valori, magari sono utili anche per noi altri![]()
persel ha detto:per italianizzare eri sulla buona strada, basta inserire nel form di ricerca la parola "italianizzare" , comunque trovi le istruzioni QUI