Samsung serie D 2011

Zaphod0002 ha detto:
Io invece non ho mai smesso di averne da quando ho installato (dopo l'acquisto) la 1016. Problemi sia su DVD/BD che su TV.
L'immagine non è MAI perfettamente fluida, sigh !!!

Scusa ma hai aggiornato alla 1018??

quindi anche se prendo il file in ita va bene uguale giusto?? io lho collegato a internet tramite il cavo di rete e mi ha aggiornato la smart tv che l ho trovato carino come sistema poi ho cercato di aggiornarli il firmware e ha concluso dicendomi che non ce versione nuova pero io monto 1004.0 e sul sito sono gia alla 1014 , secondo te posso provare tramite porta usb x vedere cosa succede??grazie x la risposta

Manfro71 ha detto:
Nel mio caso Samsung Italia ha risposto "picche".

Aggiornamento. Samsung Italia ha contattato l'assistenza di zona, la quale, visto il problema, mi sostituirà l'intero pannello con uno nuovo (dicono che un pannello così non è "normale"). Ho già fatto presente che non accetterò pannelli con pixel difettosi o altro...Speriamo bene!

GNOMOPLUS ha detto:
quindi anche se prendo il file in ita va bene uguale giusto?? io lho collegato a internet tramite il cavo di rete e mi ha aggiornato la smart tv che l ho trovato carino come sistema poi ho cercato di aggiornarli il firmware e ha concluso dicendomi che non ce versione nuova pero io monto 1004.0 e sul sito sono gia alla 1014

Io ho una versione europea (ne ho conferma anche dal fatto che la sintonizzazione dei canali non veniva fatta con i numeri corretti finché non l'ho "italianizzato") e ieri ho fatto l'aggiornamento via USB con l'ultima versione di firmware scaricata dal sito Samsung Italia (1017). Ti confermo di non avere avuto alcun problema.
Ciao

paolo.barbagallo ha detto:
Salve, visto che la sezione dedicata al d6000 è stata chiusa, ci tengo a dirvi che con apposita procedura sono riuscito ad attivare la funzione PVR sul samsung d6000 :D ,

quindi andiamo avanti con le prove.

:cool: :cool: :cool:

Ciao scusa ma come è stata chiusa? Non è all'interno di questa discussione? Anch'io possiedo un d6000, dove posso leggere informazioni e consigli, ho qualche domanda da porre.

Grazie

linus98 ha detto:
Ciao scusa ma come è stata chiusa? Non è all'interno di questa discussione? Anch'io possiedo un d6000, dove posso leggere informazioni e consigli, ho qualche domanda da porre.

Grazie

Anche a mè interesserebbe, ma non possiamo aprire una discussione solo per il D6000 così sempifichiamo le cose ? :confused:

vorrei capire come si fa a italianizzare dato che non riesco a trovare nulla potete gentilmente postarmi come si fa grazie, lultima cosa allora prcedo con laggiornamento tramite usb sul sito italiano ?? grazie x chi mi puo aiutare

come si aggiorna esattamente il firmware per un 32d5000?
io ho sacricato dal sito, l'ho spacchettato nella chiavetta ma il tv non trova niente....
che sbaglio?

GNOMOPLUS ha detto:
vorrei capire come si fa a italianizzare dato che non riesco a trovare nulla potete gentilmente postarmi come si fa grazie,

per italianizzare eri sulla buona strada, basta inserire nel form di ricerca la parola "italianizzare" , comunque trovi le istruzioni QUI

GNOMOPLUS ha detto:
allora prcedo con laggiornamento tramite usb sul sito italiano ?? grazie x chi mi puo aiutare

si, puoi usare l'aggiornamento che è sul sito italiano

ciao

ok molto gentile ti rigrazio ho visto che il file da usb lo vede benissimo pero ho un po di paura a procedere :D non vorrei che mi peggiora anziche migliorare che dite vado???? qualche duno ha rilevato miglioramenti da valerne la pena ??? oppure peggioramenti ???

chanel01 ha detto:
Scusa ma hai aggiornato alla 1018??

Eh si... quando l'ho comprato avevo la 1016 ed avevo i microscatti (solo con motion plus su "chiaro" migliorava la cosa, ma allora mi chiedo cosa servano gli altri preset). Con i successivi aggiornamenti fino alla 1018 la situazione non è mai cambiata...

Z.

miskin ha detto:
se ti va postali i tuoi valori, magari sono utili anche per noi altri:)
Eccoti/vi accontentato/i...
Di fianco alle voci ho messo il valore che utilizzo, fra parentesi il range valido. I risultati sono frutto delle calibrazioni ottenute utilizzando il DVD di Meringhi, e dai settings di un sito specializzato (combaciavano abbastanza), più qualche modifica così ad occhio.
Io li uso praticamente per tutto, tuttavia faccio presente che i settings sono abbastanza soggettivi: io sono molto soddisfatto ma non è detto che piacciano a tutti. Provate e vedete.

Modalità immagine: Film
Retroillumin: 9 (tra 8 e 10)
Contrasto: 90 (tra 90 e 95)
Luminosità: 42 (tra 40 e 45)
Nitidezza: 15 (tra 0 e 15)
Colore: 53 (tra 50 e 55)
Tinta: V50 R50

Impostazioni avanzate:
Tonalità nero: Scuro
Contrasto Dianmico: Off
Dettaglio ombra: -1
Schema avanzato: Off
Solo Modalità RGB: Off
Spazio colore: nativa
Bil. Bianco: 22,25,21,13,21,26 (dal sito di esperti, cmq si può lasciare il default, non ho visto grosse differenze)
Bil bianco 10p: off
Incarnato: 0
Miglioramento bordi: off
Illuminazione moto: off
LED movin avanzato: On

Opzioni immagine:
Toni Colore: Caldo2
Filtro disturbo digitale: Off (o basso)
Filtro disturbo MPEG: basso
Modalità film: off
MotionPlus: Chiaro

persel ha detto:
per italianizzare eri sulla buona strada, basta inserire nel form di ricerca la parola "italianizzare" , comunque trovi le istruzioni QUI

bene,la guida è chiarissima,ma ho un problema,una volta riacceso il tv con la sequenza info,menu,mute,power non è piu connessa alla rete,come faccio?