Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oldopoldo ha detto:ecco la mia situazione dopo un po' di setting e consigli...
clouding a luce accesa 0
clouding al buio totale 0/1...dal vivo un po' di aloni ai 4 angoli si notano ma niente di preoccupante
[/URL]
Onslaught ha detto:terno
Non sei esattamente un nuovo arrivato, dovresti sapere che le quotature integrali sono vietate, invece ne hai effettuata una lunghissima, presta più attenzione per favore.
Tuky ha detto:Ciao, qualcuno ha provato a registrare un programma da digitale terrestre e contemporaneamente guardare un altro programma su satellite? E' possibile?
tiziana ha detto:Signori una informazione che modello di occhiali 3D avete? Perché io ho un d7000 comprato in negozio in Italia e ho come occhiali quelli che hanno una batteria a bottone che non credo sia ricaricabile.. I vostri sono cosi ? C e scritta qualche sigma da qualche parte? Mille grazie
No, gli occhiali per i modelli del 2011 sono bluetooth ed i tv hanno il trasmettitore interno.manno90 ha detto:Ragazzi per utilizzare gli occhiali bisogna acquistare una sorta di trasmettitore, come ad esempio avviene per certe TV Sony?
No, non ci sono problemi,manno90 ha detto:Grazie Alfgor, quindi con il 46D7000 nessun problema?
manno90 ha detto:GrazieIl D7000 mi arriva domani insieme al al lettore 3d BD-D6500, spero di aver fatto degli ottimi acquisti...
Adesso devo riuscire a trovare a buon prezzo degli occhiali per provarlo![]()
E' un ottimo acquisto, rimarrai sicuramente soddisfatto.manno90 ha detto:GrazieIl D7000 mi arriva domani insieme al al lettore 3d BD-D6500, spero di aver fatto degli ottimi acquisti...
frantic77 ha detto:ragazzi! ieri vi avevo chiesto come si fa a spostare i canali del digitale terrestre.....l'ho trovato:HUb smart-Canali-Tools
esattamente!rickiconte ha detto:Cioè intendi dire che così si possono ordinare a proprio piacimento?
manno90 ha detto:GrazieIl D7000 mi arriva domani insieme al al lettore 3d BD-D6500, spero di aver fatto degli ottimi acquisti...