Samsung serie D 2011

oldopoldo ha detto:
ecco la mia situazione dopo un po' di setting e consigli...

clouding a luce accesa 0
clouding al buio totale 0/1...dal vivo un po' di aloni ai 4 angoli si notano ma niente di preoccupante
[/URL]

A me è in arrivo un UE40D8000YQ in permuta di un UE40C6510UP, spero di essere fortunato come te con il pannello... :rolleyes:

Tuky ha detto:
Ciao, qualcuno ha provato a registrare un programma da digitale terrestre e contemporaneamente guardare un altro programma su satellite? E' possibile?

No, è scritto chiaramente nel manuale. Può funzionare un solo tuner per volta! :O

tiziana ha detto:
Signori una informazione che modello di occhiali 3D avete? Perché io ho un d7000 comprato in negozio in Italia e ho come occhiali quelli che hanno una batteria a bottone che non credo sia ricaricabile.. I vostri sono cosi ? C e scritta qualche sigma da qualche parte? Mille grazie

Ssg-3100gb a batteria non ricaricabile

manno90 ha detto:
Ragazzi per utilizzare gli occhiali bisogna acquistare una sorta di trasmettitore, come ad esempio avviene per certe TV Sony?
No, gli occhiali per i modelli del 2011 sono bluetooth ed i tv hanno il trasmettitore interno.

Grazie:D Il D7000 mi arriva domani insieme al al lettore 3d BD-D6500, spero di aver fatto degli ottimi acquisti...

Adesso devo riuscire a trovare a buon prezzo degli occhiali per provarlo;)

manno90 ha detto:
Grazie:D Il D7000 mi arriva domani insieme al al lettore 3d BD-D6500, spero di aver fatto degli ottimi acquisti...

dovrebbe essere compreso con il D7000

manno90 ha detto:

E' un ottimo acquisto, rimarrai sicuramente soddisfatto.
Nella confezione del Tv c'è già 1 paio di occhiali, se ne vuoi altri, li trovi in quasi tutte le grandi catene di elettronica e su internet a prezzi convenienti.
Occhio a prendere quelli bluetooth (ssg-3xxx).

Sicuramente Alfgor...non vedo l'ora:)

Poi vi disturberò per sapere vari settaggi ed altro..

lo collegherò ad un Bose 3.2.1 Serie II

e prenderà il posto a malincuore...del mio fidatissimo Plasma Pioneer

manno90 ha detto:

Un paio di occhiali ti arriva col TV.
Sono rimasto piacevolmente sopreso dalla qualità del modello pur rendendomi conto che sarà uno di quelli base.
Porto gli occhiali da vista e non ho riscontrato il minimo problema o fastidio nell'utilizzarli.

Ultima modifica: