Beralios
New member
1) www.samsung.it oppure tramite la Tv stessa;
2) Data non ancora definita (si pensa in giugno).
2) Data non ancora definita (si pensa in giugno).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marco79 ha detto:Hai provato a rilassare le viti ai 4 angoli? E' nuovo o ha già qualche settimana?
Non e assolutamente come dici , sul mio c ha funzionato ed e ammesso anche sul manuale on line Samsung problemi e soluzioni, sotto la voce coni di luce agli angoli dovute alla compressioni delle viti ciaoMick1975 ha detto:non serve a nulla, e' una leggenda metropolitana!
Beralios ha detto:Non hai bisogno di stare davanti alla Tv allineato, il 3D funziona bene anche se un pò disallineati.
Gli occhiali che hai segnalato sono i migliori della gamma, leggerissimi (progettati in collaborazione con Silhouette) e ricaricabili.
terno ha detto:Ho applicato i settaggi, ma mi sembrano un po "dark".. te hai adottato questi o hai modificato qualcosa?
In effetti anche questi non dovrebbero essere male,eccoli:cassanetto ha detto:Provate quelli di hdtvtest sono fenomenali
certo,il nome del modello è stampato nella parte interna,adesso non ricordo bene il lato,comunque con il mio d7000 c'erano pure questi.tiziana ha detto:Signori una informazione che modello di occhiali 3D avete? Perché io ho un d7000 comprato in negozio in Italia e ho come occhiali quelli che hanno una batteria a bottone che non credo sia ricaricabile.. I vostri sono cosi ? C e scritta qualche sigma da qualche parte? Mille grazie
Ciao,io ho provato da internet(collegamento funzionante tramite ethernet)ma non ha trovato alcun firmware. Scaricato su usb, seguendo le istruzioni ed ha funzionato perfettamente.cassanetto ha detto:Ragazzi come mai non me lo aggiorna mi trova il file poi mentre sta per aggiornare mi dice errore tutto tramite usb,mentre tramite cavo mi dice nessun aggiornamento trovato,il mio e' il modello samsung 40d8000YS chi mi puo' aiutare?
Tuky ha detto:Ciao, qualcuno ha provato a registrare un programma da digitale terrestre e contemporaneamente guardare un altro programma su satellite? E' possibile?