Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oldopoldo ha detto:ecco la mia situazione dopo un po' di setting e consigli...
clouding a luce accesa 0
clouding al buio totale 0/1...dal vivo un po' di aloni ai 4 angoli si notano ma niente di preoccupante
[/URL]
Onslaught ha detto:terno
Non sei esattamente un nuovo arrivato, dovresti sapere che le quotature integrali sono vietate, invece ne hai effettuata una lunghissima, presta più attenzione per favore.
Tuky ha detto:Ciao, qualcuno ha provato a registrare un programma da digitale terrestre e contemporaneamente guardare un altro programma su satellite? E' possibile?
tiziana ha detto:Signori una informazione che modello di occhiali 3D avete? Perché io ho un d7000 comprato in negozio in Italia e ho come occhiali quelli che hanno una batteria a bottone che non credo sia ricaricabile.. I vostri sono cosi ? C e scritta qualche sigma da qualche parte? Mille grazie
No, gli occhiali per i modelli del 2011 sono bluetooth ed i tv hanno il trasmettitore interno.manno90 ha detto:Ragazzi per utilizzare gli occhiali bisogna acquistare una sorta di trasmettitore, come ad esempio avviene per certe TV Sony?
No, non ci sono problemi,manno90 ha detto:Grazie Alfgor, quindi con il 46D7000 nessun problema?
manno90 ha detto:GrazieIl D7000 mi arriva domani insieme al al lettore 3d BD-D6500, spero di aver fatto degli ottimi acquisti...
Adesso devo riuscire a trovare a buon prezzo degli occhiali per provarlo![]()
E' un ottimo acquisto, rimarrai sicuramente soddisfatto.manno90 ha detto:GrazieIl D7000 mi arriva domani insieme al al lettore 3d BD-D6500, spero di aver fatto degli ottimi acquisti...
frantic77 ha detto:ragazzi! ieri vi avevo chiesto come si fa a spostare i canali del digitale terrestre.....l'ho trovato:HUb smart-Canali-Tools
esattamente!rickiconte ha detto:Cioè intendi dire che così si possono ordinare a proprio piacimento?
manno90 ha detto:GrazieIl D7000 mi arriva domani insieme al al lettore 3d BD-D6500, spero di aver fatto degli ottimi acquisti...