manno90 ha detto:Grazie terno...amche a te...
Sapete quale modello di occhiali arriva?
io ho un 46D8000 ed ho ricevuto un paio di Ssg-3100gb con batteria tampone (quindi non ricaricabili)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
manno90 ha detto:Grazie terno...amche a te...
Sapete quale modello di occhiali arriva?
manno90 ha detto:terno che batteria devo prendere?
a me il 55d7000 stessa cosa del tuo.alebozzo ha detto:Ciao,io ho provato da internet(collegamento funzionante tramite ethernet)ma non ha trovato alcun firmware. Scaricato su usb, seguendo le istruzioni ed ha funzionato perfettamente.
Non capisco perchè non lo trova da Internet![]()
Mark Lenders ha detto:In situazione di buio totale si vedono invece i coni agli angoli su schermata completamente nera, ma non danno fastidio. Faccio presente che il pannello è ancora in rodaggio e che non ho svitato le viti.

manno90 ha detto:ma se eventualmente...le tv prese online presentano lo stesso problema di oldopoldo, possono essere sostituite?![]()
frantic77 ha detto:si puo disattivare la luce del logo samsung?non vi da fastidio?
Scusate ma ho inserito nei due link la stessa cosa:nel LINK 1 ci sono dei settaggi di cui quello con picture mode=Movie è per i film e quello con Picure Mode=Standard è per i giochi.manno90 ha detto:rufy...il link per i Flm è 1 o 2?il settaggio per i giochi non mi serve
Grazie![]()
manno90 ha detto:ma se eventualmente...le tv prese online presentano lo stesso problema di oldopoldo, possono essere sostituite?![]()
No non sono compatibili (ssg-2100 sono ad infrarossi).fulgio2 ha detto:Una domanda: gli occhiali del 2010 (Sg 2100 con batteria a bottone) sono compatibili col d8000?
Grazie!