Samsung serie D 2011

Tieni premuto il tasto Exit per circa 10 secondi... quando esce la finestra di reset dai l'Ok e tutto fatto... :)
Grazie...proverò anche se ho seri dubbi che funzioni, ieri sera ho provato ad aggiornare ma ho già l'ultimo disponibile

EDIT: per quanto riguarda il quesito sulla registrazione che vi ho posto qui ==> http://www.avmagazine.it/forum/69-d...48-samsung-serie-d-2011?p=3466166#post3466166 qualcuno mi può aiutare?
Grazie
ciao e buona giornata a tutti

Ultima modifica:
Ok grazie proverò.
Per quanto riguarda l'impossibilità di registrare, riuscite a darmi qualche dritta? Grazie

Ultima modifica:
Ragazzi .... una curiosità - dubbio
Ogni tanto, ho la scivania vicino ala tv, a tv spenta sento il classico "tic" provenire dalla tv come se si accendesse ma effettivamente è spenta ... per poi dopo qualche 2-3 min risentire altro "clic" di spegnimento !!!!
E' una cosa che mi capità già da un pò .. all'inizio credevo fosse semplice mia impressione .... ma il "clic" è reale ... sentito anche da altre persone!!!

Si, non ti è mai capitato il messaggio "Sono stati aggiunti nuovi canali alla lista" (o un messaggio simile) appena accesa la TV?
Vuol dire che li ha cercati e trovati da spento. Cmq questo comportamento è disabilitabile.

No, nessun bug
Il TV da chiavetta usb registra da spento sia con la guida rovi che con quella samsung [CUT]

da chiavetta funzionerà, io sto parlando di HDisk esterno, quando la tv con rovi va in standby, l'HD va in errore e bisogna spegnerlo e riaccenderlo, con guida samsung non va in errore.

@WOLF1012
Hai provato resettare: Reset profondo: TV in Stand by dal telecomando info/menù/mute/power, dal menù di servizio Factory-Reset.
In alternativa tieni schiacciato per circa 10 secondi il tasto exit del telecomando

sono nella MERD@ ieri dopo aver fatto l'aggiornamento (che mi ha chiesto il TV) mi si blocca il TV alla schermata iniziale della SMART TV e si riavvia in loop

ho provato a schiacciare EXIT per 10sec ma non succede niente

la procedura di sopra i tasti vanno schiacciati insieme o in successione? ho provato entrambi da TV in standby ma non succede niente

altri consigli? è successo solo a me?

grazie, Danilo

sono nella MERD@ ieri dopo aver fatto l'aggiornamento (che mi ha chiesto il TV) mi si blocca il TV alla schermata iniziale della SMART TV e si riavvia in loop

ho provato a schiacciare EXIT per 10sec ma non succede niente

la procedura di sopra i tasti vanno schiacciati insieme o in successione? ho provato entrambi da TV in standby ma non succ..........[CUT]

Anche a me, in questi giorni, ha chiesto di aggiornare il fw: precisamente dalla versione 1021 alla versione 1021, vista l'anomalia ho preferito non toccare nulla. Mi sa che samsung ha combinato qualcosa negli ultimi giorni. Ti conviene chiamare l'assistenza.

C'è verso di fare sfogliare la rete ad un d7000, vi spiego, ho acquistato un NAS Zyxel 210 ho condiviso le cartelle, ma dal tv vedo solo delle cartelle che non ho creato io ed in piu anche il nome è diverso io ho creato come nome ZYXEL mentre con allshare vedo NAS210:ZYXEL con all'interno 3 cartelle video music picture. navigando all'interno del nas non riesco a trovarle. boh