wolf1012
New member
Potete dirmi come si esegue il FACTORY RESET?
Tieni premuto il tasto Exit per circa 10 secondi... quando esce la finestra di reset dai l'Ok e tutto fatto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie...proverò anche se ho seri dubbi che funzioni, ieri sera ho provato ad aggiornare ma ho già l'ultimo disponibileTieni premuto il tasto Exit per circa 10 secondi... quando esce la finestra di reset dai l'Ok e tutto fatto...![]()
Grazie
Il factory Reset si effetua solo dal menu di servizio: dal telecomando info/menù/mute/ power con TV spento.
Quello dal telecomando 10 secondi con il tasto exit è un semplice reset, non cosi profondo come quello dal menù di servizio
Molto probabile che faccia l'aggiornamento dei canali del DTT, cerca se ci sono canali da aggiungere alla lista.
Come si disabilita??il messaggio "Sono stati aggiunti nuovi canali alla lista"
Vuol dire che li ha cercati e trovati da spento. Cmq questo comportamento è disabilitabile.
No, nessun bug
Il TV da chiavetta usb registra da spento sia con la guida rovi che con quella samsung [CUT]
Come si disabilita??
@WOLF1012
Hai provato resettare: Reset profondo: TV in Stand by dal telecomando info/menù/mute/power, dal menù di servizio Factory-Reset.
In alternativa tieni schiacciato per circa 10 secondi il tasto exit del telecomando
@danilos2k
I tasti in successione rapida
sono nella MERD@ ieri dopo aver fatto l'aggiornamento (che mi ha chiesto il TV) mi si blocca il TV alla schermata iniziale della SMART TV e si riavvia in loop
ho provato a schiacciare EXIT per 10sec ma non succede niente
la procedura di sopra i tasti vanno schiacciati insieme o in successione? ho provato entrambi da TV in standby ma non succ..........[CUT]