Ciao a tutti ho appena ordinato un e40d7000 qualche consiglio?
che cavo hdmi mi consigliate? userò il tv con una ps3, il commesso mi ha assicurato che nella confezione ci sono 2 occhialini.......ma temo mi abbia detto una balla(nelle specifiche credo di aver letto 1 occhiale in dotazione) , nel caso oltre a prenderlo per il collo cosa mi consiglia..........[CUT]
Ciao, questo tv offre tante soddisfazioni, lo trovo eccellente, ospiti e amici restano incantati nel osservarlo da acceso e da spento.
Quando le discussioni vengono seguite meno è anche perché il tv funziona bene e i problemi da esporre sono minimi.
Tornando alle tue domande………L'hdmi che acquisterei è il tipo 1.4. questo perché è compatibile con il 3d e possiede il canale di ritorno audio. Anche se ora non ti dovesse servire perché non hai un ampli con tale codifica, potrebbe esserti utile un domani….
Per gli occhiali, Samsung ha da qualche mese presentato un modello che costa 29€. Funziona benissimo, io ne ho preso un paio e non noto differenze con gli altri molto più cari, anzi……
L'aggiornamento io lo farei solo se ti necessita. Se il tv ti soddisfa e non hai problemi, perché rischiare di avere grattacapi?
L'estensione garanzia è difficile dire se hai fatto una cosa positiva. Io preferisco non farla e fino ad oggi non mi è mai servita con nessun tv, ma potrebbe anche succedere……in quel caso non rimpiangerai certo i soldi spesi.
Per i settaggi, io ho lasciato quelli originali e ho diminuito solo la retroilluminazione a 11. Questo mi da un buon compromesso sia in SD che in HD. Certi valori poi sono soggettivi.
Per il resto, pur avendo avuto l'IPad1 e ora il nuovo IPad3 con schermo in retina, non ho mai usato app per ciò che tu chiedi.
Cia

o
Giovanni