Samsung serie D 2011

ehm, gia fatto, funziona solo su HDMI 1 rinominando l'ingresso in pc! ma su 2,3 e 4 non va! il manuale riporta di collegare il pc alla porta VGA o dice espressamente di usare HDMI 1, non riporta nulla riguardo le altre porte, infatti non funziona con 3 computer diversi!!

Non riesco a capire, io uso il Mac nelle hdmi 2 e 3 perchè la 1 è già impegnata per il canale audio di ritorno e funzionano alla perfezione.
Se tu le usi con 3 pc diversi e non funziona, l'unica spiegazione possibile è che il Mac, a detta degli esperti non si può chiamare pc e pertanto esula dalle limitazioni previste da Samsung.
Altrimenti non so dare risposta.

Ciao a tutti spero che questo sia il posto giusto dove porre la mia domanda (se sbaglio scusatemi e datemi il link giusto)
Ho comprato un samsung smart tv 3d UE32D6100 ieri per la prima volta ho provato a vedere un file mkv via usb , ma non c'è modo di vederlo .... ho aggiornato il firmware alla versione 16 (avevo la 13) ... nisba
il file mkv ha queste caratteristiche
Video: MPEG4 Video (H264) 1280x720 23.98fps [Video]
Audio: AAC 44100Hz stereo [Audio]

mi potete aiutare a capire..?
gazie dell'attenzione

ovviamente 1.4, diversamente non potrebbe veicolare segnale in 3D

Riassumendo quindi non importa assolutamente quale sia la versione HDMI del prodotto, ma le funzionalità che il produttore deve pubblicizzare. Ethernet, canale audio di ritorno e 3D sono funzionalità opzionali che dipendono dal singolo prodotto e non dalla versione dell'HDMI !!

io uso la funziona programma registrazione quindi inserisco gli orari e il canale...tutto su hd esterno da 2,5 autoalimentato con partizione per il pvr e non ho mai avuto problemi...il led dell'hard disk in genere lampeggia piano verde a tv acceso poi si spegne con il tv... nell'orario di registrazione lampeggia verde veloce sempre a tv spento e smette quando finisce il led rosso non l'ho mai notato.

Non esiste HDMI 1.4, esiste solo HDMI Highspeed e porta il segnale di tutto quello che hai scritto...

Beh, no highspeed o categoria 2 sono cavi che supportano risoluzioni fino a 1080 in progressivo, i normal o categoria 1 fino a 720p o 1080i.
Riassumendo quindi non importa assolutamente quale sia la versione HDMI del prodotto, ma le funzionalità che il produttore deve pubblicizzare. Ethernet, canale audio di ritorno e 3D sono funzionalità opzionali che dipendono dal singolo prodotto e non dalla versione dell'HDMI !!

ARC e 3D sono supportati dal Samsung e per esserlo le hdmi devono essere 1.4. A parte l'1.4 la funzionalità Ethernet deve anche essere implementata per funzionare e non so se lo sia. Data la presenza dell RJ-45 sarei portato a dire di no, mi pare di ricordare però che ad un utente funzionasse.

ho provato a cambiare 3 cavi HDMI, un high-speed auchan, un hig-speed compatibile play3 e un buon cavo panasonic 1.3a, ma non c'è verso di far andare bene a 1080p sulle porte hdmi 2,3,4, va solo su hdmi1 rinominata come pc!! AIUTOOOOO
ho provato con pc di casa, 2 notebook e xbox 360... :(

qualcuno sa come usare l'applicazione samsung remote di android per gestire la sezione browser dela D7000?
mi piacerebbe utilizzare il touchscreen dello smartphone come mouse e utilizzarlo epr digitare il testo senza dover passare dalla scomoda tastierina stile sms dei cellulare dei '90

si può?

perchè ero quasi li per comprare il telecomando con i tasti delle lettere ma credo che se l'app funziona forse è meglio risparmiarli quei soldini :)

Pixel difettoso???

Ragazzi ho un problema... oggi guardando Iris sul mio D8000... ad un certo punto mi è apparso in alto a sinistra un segno blu... sembra come un pixel blu fisso... Non è un difetto del canale... perchè su altre tv non appare.
La cosa strana è che se cambio canale non appare... su qualsiasi altro canale... non appare... anche su Iris non appare subito ma dopo circa un minuto.
Se fosse un pixel bruciato non dovrebbe esserci sempre e cmq appare su qualsiasi canale?
Insomma non riesco a capire... Che prova posso fare per venirne a capo?

Grazie a tutti! ;)

io uso la funziona programma registrazione quindi inserisco gli orari e il canale...tutto su hd esterno da 2,5 autoalimentato con partizione per il pvr e non ho mai avuto problemi...il led dell'hard disk in genere lampeggia piano verde a tv acceso poi si spegne con il tv... nell'orario di registrazione lampeggia verde veloce sempre a tv spento e sm..........[CUT]

scusate, quando scrivete hd autoalimentato, intendete che non ha il suo alimentatore e si prende corrente dalla presa usb della tv, o che l'hard disk ha un suo alimentatore a parte come per gli hard disk da 3,5???