Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Samsung UE55D7000
ho acquistato da 4 mesi questo TV, avevo un plasma, per quanto riguarda i colori, internet, DLNA share, molto buono, 2 cose non mi vanno giù,
1) nei 4 angoli nonostante abbia svitato le viti, continuo a vedere la sera 4 aloni bianchi, ma so che devo accontentarmi
2) la cosa che mi rende piu nervoso e guardando le partite di calcio..........[CUT]
mi sa che devi farci l'abitudine, comunque c'è di peggio a me è arrivato con un effetto banding verticale che i coni di luce sono belli in confrontoad oggi io mi sono pentito dell'acquisto e pensare che ieri ho spostato il vecchio samsung lcd in camera e rispetto a questo a led per molti versi è migliore..devo farmelo sostituire sperando che que..........[CUT]
mi sa che devi farci l'abitudine, comunque c'è di peggio a me è arrivato con un effetto banding verticale che i coni di luce sono belli in confrontoad oggi io mi sono pentito dell'acquisto e pensare che ieri ho spostato il vecchio samsung lcd in camera e rispetto a questo a led per molti versi è migliore..devo farmelo sostituire sperando che que..........[CUT]
Samsung UE55D7000
ho acquistato da 4 mesi questo TV, avevo un plasma, per quanto riguarda i colori, internet, DLNA share, molto buono, 2 cose non mi vanno giù,
1) nei 4 angoli nonostante abbia svitato le viti, continuo a vedere la sera 4 aloni bianchi, ma so che devo accontentarmi
2) la cosa che mi rende piu nervoso e guardando le partite di calcio..........[CUT]
Se non erro non devi disattivare il motion plus bensì impostarlo su chiaro!
magari, ci provo subito e ti faccio sapere ciauz
Grazie di avermi spronato così ho installato allshare per testare:provato allshare di samsung?
Grazie di avermi spronato così ho installato allshare per testare:
allora confermo che con all share li legge ...ovvero peggio ancora!!L'unica cosa di cui sono sempre stato contento di questa tv è che mi leggeva tutti gli mkv senza problemi ed ora mi ritrovo senza la possibilità di leggerli via nas??Io di all share non me ne faccio nulla perché fi..........[CUT]
a prima vista sto rivedendo barcellona real madrid e sembra che vada meglio, visto che ci sei
sapresti dirmi come migliorare l'eliminazione dell'effetto scia sempre del pallone? grazie
Ragazzi mi dite per cortesia l'ultima versione firmware per il modello UE32D5500 ?
Grazie.