Samsung serie D 2011

Ragazzi quali formati musicali legge la serie D8000 via DLNA?

Quale estensione possono avere i file?

Ho provato WMA lossless, WMA, AAC con estensione .m4a e .mp4 ma non c'è stato nulla da fare, finora sono riuscito a far leggere solo mp3, gli altri vengono visti ma al momento della riproduzione dice formato non supportato...

Gli mp4 li ho tenuti semplicemente rinominando i file m4a, forse occorre una vera conversione che applichi il container mp4...

Non c'è una tabella con i formati compatibili?

Grazie!

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sicuramente lo avrete gia scritto, ma non riesco a trovare la soluzione, allora sono in possesso di un UE55D7000
collegato in una rete domestica tramite wireless, se collego HD Esterno su USB, vedo gli mkv perfettamente sia 3D che HD,
se condivido una cartella da un pc con all share, tramite wireless dal tv vedo a scatti, se collego il tv con un cavo utp vedo
perfettamente, (questi sono dettagli) ora quello che vi chiedevo è di mettere l'HD sulla rete in modo che si possa accedere
da tutti gli utenti della rete e specialmente che l'HD venga riconosciuto dal TV, mi date qualche consiglio da non spendere
tantissimo, perchè altrimento continuo a collegare l'HD alla USB del TV. Preferirei mettere HD in rete in modo che dai PC ci carico foto, filmati film e poi prenderli direttamente dal TV. grazie per la vostra collaborazione ciao

Ragazzi... io ho la 1021 (come firmware...)... ma è l'ultimo effettivamente? Oppure esiste una 1021.2?

Se sì... cosa porta come miglioramenti? :)

nessun miglioramento,puo esserci al massimo qualche fix bug,puo cambiare qualcosa a livello di opzioni audiovideo o smart tv (per chi la usa)...tutto qui

Io ho notato che dalla tv, i numeri dei firmware dopo la virgola non vengono mai visualizzati.
Di 1021 ne esiste uno solo, dalla tv si vede solo 1021 appunto mentre il nome file è 1021.2.
Ma e' lo stesso file.
Io l'ho installato appena uscito e adesso la tv mi fa vedere solo 1021.
Se ti va prova pure a caricarlo, penso proprio che non te lo faccia caricare in quanto la tv è già aggiornata.

Ciao a tutti, sicuramente lo avrete gia scritto, ma non riesco a trovare la soluzione, allora sono in possesso di un UE55D7000 collegato in una rete domestica tramite wireless, se collego HD Esterno su USB, vedo gli mkv perfettamente sia 3D che HD, se condivido una cartella da un pc con all share, tramite wireless dal tv vedo a scatti, se collego i..........[CUT]

Io ho un NAS della QNAP collegato via cavo alla rete domestica e vedo correttamente sia gli MKV HD che 3D.

Aiuto connessione

Ho provato a connettermi per aggiornare il firmware... Uso il wifi tranquillamente... Peró carica carica... Poi mi dice: Connessione fallita... Errore 801... Dice che la mia linea é instabile e di contattare l'amministratore del provider... Che significa?
Io mi connetto tranquillamente... :(

Ciao a tutti, sicuramente lo avrete gia scritto, ma non riesco a trovare la soluzione, allora sono in possesso di un UE55D7000
collegato in una rete domestica tramite wireless, se collego HD Esterno su USB, vedo gli mkv perfettamente sia 3D che HD,
se condivido una cartella da un pc con all share, tramite wireless dal tv vedo a scatti, se collego i..........[CUT]

Prova questo programma, è molto meglio di allshare.
http://www.ps3mediaserver.org/
A dispetto del nome funziona alla perfezione sui tvsamsung (nei plugin mettici pmsencoder e leggerà di tutto)

@WOLF1012
Hai provato resettare: Reset profondo: TV in Stand by dal telecomando info/menù/mute/power, dal menù di servizio Factory-Reset.
In alternativa tieni schiacciato per circa 10 secondi il tasto exit del telecomando

@cesimaan,

sinceramente non ho resettato... anche perchè tutto il resto funziona alla grande... in internet vado... anche le applicazione dello Smart tv funzionano... non capisco proprio... dici che potrebbe sistemarsi con un reset?

@WOLF1012
Penso di si, anche perchè ogni tanto un reset fa più che bene.
Prova con quello del tasto Exit dal telecomando e sei sicuro di non fare danni

purtroppo è una limitazione che fa propendere verso vpr esterni,se il tv è spento non c'è interazione con l'hdd e programmare dalla guida diventa una funzione inutile (che senso ha programmare una registrazione se gia stai guardando la tv?) perchè di certo non tengo acceso lo schermo durante il giorno solo perchè devo registrare ;)

Si parla di tv accesa o spenta, esiste la modalità stand by che permette di registrare senza guardare il tv o di attivare una registrazione precedentemente programmata.

Si parla di tv accesa o spenta, esiste la modalità stand by che permette di registrare senza guardare il tv o di attivare una registrazione precedentemente programmata.
si ma come vi ho già segnalato funge solo con la guida samsung (se programmo e metto in standby non sento il click del relè e l'hd resta attivo), con la guida rovi appena metto in standby fa click e scollega l'hd, per cui non registra ne se seleziono dalla guida ne se aggiungo una pianificazione con orario differito.
penso sia un bug di rovi

No, nessun bug
Il TV da chiavetta usb registra da spento sia con la guida rovi che con quella samsung (o meglio in questo secondo caso dalla Gestione pianificazione che si disabilita se si ceglie rovi e ricompare se si sceglie samsung).

Il problema della registrazione con rovi che sarebbe teoricamente comodissima sono due:
1) la programmazione di oggi c'è quasi tutta, di domani ce n'è 1/3, di dopodomani nulla o quasi per cui se devi impostare a +1gg già parti male anzi non parti affatto
2) gli orari sono talmente sballati (per colpa dei palinsesti) che non registri quasi mai l'evento completo ma un tot del precedente ed una porzione di quello che ti interessa. Non ho ben capito se si può forzare un "extra time" ma cmq dato il punto 1) la questione è irrilevante.

L'unica usabile è, secondo me, quella samsung dove puoi programmare compiutamente tutte le videoregistrazioni

Qualcuno mi linka un post dove trovo le impostazioni per la XBOX?
Perché non sono assolutamente soddisfatto del lag pur mettendo il "game mode"...

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e spero tanto di poter risolvere qualche problema col mio nuovo televisore ovvero il SAMSUNG SMART TV 3D LED 40" UE40D8000YQ.
a parte il problema del clouding che a quanto letto in giro sembra normale su questi Tv, non riesco a memorizzare la password x la navigazione internet , possibile che ogni giorno la devo digitare??
Non esiste qualche rimedio?
Altro problema è che non riesco a registrare, ho provato da chiavetta 16Gb della Sandisk formattata da Tv e anche con HD
packard bell da 2,5" (750Gb) formattato da TV ma al momento della registrazione da errore.
Mi dite cosa usate?
esistono tabelle con prodotti compatibili o meno?

confido in un vostro supporto,
Grazie a tutti e buona serata