Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cari amici,
nella mia 55d8000 fw1021.2 ho installato un hd esterno con alimentazione propria collegandolo alla presa usb hd.
Problema 1
Ho notato che quando c'è la tv accesa l'hd presenta il led verde, che in fase di registrazione lampeggia.
se spengo la tv con l'hd in pausa,il led diventa rosso, come se andasse in errore e, riaccendendo la tv re..........[CUT]
Mah...con l'HDD non so ma con la chiavetta la registrazione funziona anche a TV spento...e ci mancherebbe.
Ho programmato già da 1 mese delle registrazioni fisse settimanali (Zelig) e puntualmente me le ritrovo registrate.
Mentre registra, a TV spento, il led rosso della chiavetta continua a lampeggiare, l'unica cosa devo stare attento allo spazio..........[CUT]
Scusa ma che chiavetta utilizzi perchè a me dice che la chiavetta non è supportata (come anche da manuale di istruzioni), registra solo su hdd.
una Emtec da 32Gb su un 55D7000
Salve, ho un 40D5000, posto anche qui sul generale, ho un problema sulle prese HDMI 2,3,4 che non accettano segnale 1080p da un pc (ne ho provati 3) ma solo su HDMI 1 rinominando l'ingresso in PC, se collego il notebook in hdmi 2 o 4 e metto PC va fuori schermo e si vede male! ho provato di tutto ma non ne vuole sapere, a questo punto deduco che le..........[CUT]
Io uso il mio MacBooKAir con l'hdmi 2e3 senza nessun problema. il 1080p lo rileva senza problemi.
Mi sa che devi configurare il pc, affinchè l'uscita hdmi esca a 1080. Ciao
cari amici,
nella mia 55d8000 fw1021.2 ho installato un hd esterno con alimentazione propria collegandolo alla presa usb hd.
Problema 1
Ho notato che quando c'è la tv accesa l'hd presenta il led verde, che in fase di registrazione lampeggia.
se spengo la tv con l'hd in pausa,il led diventa rosso, come se andasse in errore e, riaccendendo la tv re..........[CUT]