Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
......io se guardo qualcosa(BD originale) attraverso la porta HDMI 2 ARC la qualitá video é molto inferiore rispetto le altre porte.si vede soprattuto con l'immagine fermo.ho provato anche diversi cavi di buona qualitá(1.4)ma il risultato é sempre lo stesso
[CUT]
Ciao ragazzi, sto cercando una info: dove posso trovare le specifiche dei modelli D Samsung? Sul sito Samsung ci sono praticamente solo i C; che non vi siano differenze mi semb ra strano... E' che al momento mi interessava dare una letta alle spec per scegliere il modello che mi interessava, poi magari mi sarei informato meglio. Questo..........[CUT]
grazie mille, appena torno a casa provo, ma è una cosa normale o un problema di alcuni tv? E poi a cosa serve la voce SWL? E se in futuro mi servisse attivarla mi si ripresenterà il problema della continua richiesta di password per la connessione alla rete wifi?
scusa le tante domande ma voglio vederci chiaro![]()
Ragazzi qualcuno ha provato a riprodurre un .mkv 3D?
Io lo vedo ma niente 3D, quindi o c'è un problema o il file non è realmente 3D... Come posso verificare?
Tks!