Ragazzi buongiorno,
c'è qualcuno proveniente dalla serie del 2010 ... la serie C... che ora è passato alla serie D... che sa darmi un'opinione sincera?
Ovvero conviene effettivamente passare dalla serie C alla D... mi interessa soprattutto il discorso del 3D (assenza o meno di Crosstalk) e il problema delle spurie o clouding...
Mi sapete dare un..........[CUT]
Io arrivo dalla serie c8000 46", e l'ho cambiata proprio per il problema retro illuminazione spurie crostalk ghosting ecc ecc.
non sono stato "quasi mai" soddisfatto delle tv e allora l'ho venduta!!
Ho comprato la serie d/7000 46" perche a parer mio non differisce tecnicamente dalla d8000. Che dire ognuno ha le proprie sensazioni, il pannello secondo la mia esperienza soffre molto meno di spurie, il nero è + profondo molto bello!! l'uniformità del pannello qualche volta (raramente) lascia intravvedere qualche imperfezione, ma penso che sia un problema legato alla qualità del segnale! e il 3d è migliorato eccome!! io conosco tutti i difetti dei miei blu-ray, non dico che non esistano + ma ora sono molto molto molto .....meglio!!! l'unico appunto che posso dirti e che sui segnali sd la qualità sembra essere inferiore, ma a me non interessa io uso sky!! per me è promossa e vale l'acquisto!! ciao