• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

Qualcono potrebbe suggerirmi un negozio dove comprare gli occhialini ad un buon prezzo ?Anche in PM se volete...
Non mi va di spendere 60-70 eurini per paio..:mad: Tra l'altro ne dovrei prendere 4 per vedere la tv in famiglia.:D e ci vorrebbe un bel budget.
Ve ne saro' grato.
Grazie

arrivata oggi.. nemmeno il tempo di accenderla e festeggisre che via giù di bestemmioni. la busta del telecomando è strappata e mancano gli occhiali 3D... vedremo come andrà a finire...

rakaef ha detto:
arrivata oggi.. nemmeno il tempo di accenderla e festeggisre che via giù di bestemmioni. la busta del telecomando è strappata e mancano gli occhiali 3D... vedremo come andrà a finire...
scusa da che sito lo hai preso era scritto incluso dal sito:eek: ?

il bello è che avevo anche scritto prima ed ho avuto la conferma che nella confezione erano previsti gli occhialini. Non so se sono stati loro oppure era un'operazione fatta a monte.. ho scritto le mie lamentele e mi risponderanno credo lunedì.cmq il sito è quello da 3 lettere..
ho visto poi che in giro c'è il kit 2 occhialini 2100 + blueray 3d a 65-70 euro.

rakaef ha detto:
Non so se sono stati loro oppure era un'operazione fatta a monte.. ho scritto le mie lamentele e mi risponderanno credo lunedì.cmq il sito è quello da 3 lettere..
ma il pacco era integro? io ormai anche se ordino un tostapane accetto sempre il pacco con riserva di controllo.
Il mio è arrivato giovedì e per fortuna, a parte un po' di polistirolo spaccato e di cartone consumato non ho avuto brutte sorprese...

la cosa strana era che il pacco era perfettamente integro.. aperta la confezione ho notato subito la busta del telecomando strappata. Onestamente diciamo che c'è un 50% e 50% che l'operazione sia fatta a monte dai distributori.

rakaef ha detto:
la cosa strana era che il pacco era perfettamente integro.. aperta la confezione ho notato subito la busta del telecomando strappata. Onestamente diciamo che c'è un 50% e 50% che l'operazione sia fatta a monte dai distributori.
Io non so che tipo di pagamento hai effettuato.Diciamo che se lo hai pagato prima, i furbi stanno all'origine :mad: , mentre se hai fatto un contrassegno , la merce deve per forza passare dal negozio italiano in quanto devono applicargli la striscetta per il corriere .Qui hai il 50/50 ;)
Cmq grazie per il pm.
A buon rendere

Ollè, Samsung 40" arrivato a casina tutto integro e con 1 paio di occhialini. Super soddisfatto dell'acquisto!

Vi chiedo: esiste un topic con tipo le impostazioni ottimali per questo fanta prodotto?

Grazie in anticipo, state bene :)

EDIT: le ho trovato cercando in questo thread, ottimo! :D

Ultima modifica:
rakaef ha detto:
il bello è che avevo anche scritto prima ed ho avuto la conferma che nella confezione erano previsti gli occhialini. Non so se sono stati loro oppure era un'operazione fatta a monte.. ho scritto le mie lamentele e mi risponderanno credo lunedì.cmq il sito è quello da 3 lettere..
ho visto poi che in giro c'è il kit 2 occhialini 2100 + blueray 3d a 65-70 euro.

Interesserebbe anche a me questa promozione, qualche informazione in piu'? ;)

Ciao a tutti, ieri ho collegato un hdd all'usb. Volevo sapere come utilizzare le funzioni pvr e timeshift perchè non riesco. Può dipendere dal fatto che ho solo il decoder di sky collegato alla tv? In generale, è possibile registrare trasmissioni dal sat? Grazie, ciao :D

Ultima modifica:
ciao ragazzi, son nuovo ma è da un po' che leggo nel vs forum per documentarmi sulla mia nuova tv da acq...
e la scelta ricadrà proprio sul c750 da 46"... poi ho visto che tale versione monta su tt i pannelli SQ01 che dovrebbe essere cosa buona.. :)

intanto volevo farvi i complimenti per il grosso aiuto che date a tt la comunità con le varie info...:winner:

mi son letto quasi tt le pg di questo thread ma ho un po' di confusione in testa e perciò volevo sapere:
- qual'è il firmware che conviene avere attualemente installato che apporti maggiori benefici senza pregiudicare alcune funzionalità?
- mi pareva di aver letto di qualche negozio che importa con garanzia italia anche i 46", è vero?
- non ho capito se per i contenuti extra tipo MHP ita e samsung app ita, ecc dipende solo dal firmware o da che altro

grazie a tt

rakaef ha detto:
Onestamente diciamo che c'è un 50% e 50% che l'operazione sia fatta a monte dai distributori.
secondo me, vista la busta del telecomando aperta, ti hanno rifilato un reso.

è successo a qualcuno di ritrovarsi la tv accesa di notte? mi sembra di aver letto qualcosa in passato... come avete risolto? assistenza immagino.
a me è successo ieri per la prima volta.

Ciao a tutti,ho visto tramite la sigla della mia tv che il televisore e' Greco,allora volevo sapere se vado sul sito greco e scarico da li' l'aggiornamento firmware (3007.1)ci possono essere problemi,oppure gli aggiornamenti sono per tutti uguali in qualsiasi paese?,perche' un mio amico mi diceva che per scaricare gli aggiornamenti bisogna andare sul sito della nazione di provenienza della tv? vi risulta a voi?
Grazie.

Ciao a tutti, da ieri sono entrato a far parte del club dei 750C, non potevo perdermi il 46' a 899 al Carrefour della mia zona.Bhe oggi l'ho acceso è come prima impressione è un tv valido, io arrivo da un Panasonic 42PX80E Plasma.Devo ammettere che sui segnale SD il mio vecchio Pana era meglio,mentre i movimenti sembrano più fluidi,realistici, hanno un'altro effetto.Una cosa che mi ha colpito subito, il fattore audio, mi sembra molto valido, sicuramente rispetto al pana l'ho notato subito.Ma il meglio l'ho da con i canali ad alta definizione.Quello che mi preoccupa, anche se non ho potuto provare, ho letto in parecchie recensioni che nel 3d fa' abbastanza pietà, è vero?Io avevo visto anche il Plasma PS50c6900 a poco più di 1000€ e ho letto molto bene per il 3D ma meno qualitativo sul 2D.L'ultimo firmware del 750c è valido?
Se qualcuno ha voglia di darmi due dritte....
Grazie