Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusa da che sito lo hai preso era scritto incluso dal sitorakaef ha detto:arrivata oggi.. nemmeno il tempo di accenderla e festeggisre che via giù di bestemmioni. la busta del telecomando è strappata e mancano gli occhiali 3D... vedremo come andrà a finire...
ma il pacco era integro? io ormai anche se ordino un tostapane accetto sempre il pacco con riserva di controllo.rakaef ha detto:Non so se sono stati loro oppure era un'operazione fatta a monte.. ho scritto le mie lamentele e mi risponderanno credo lunedì.cmq il sito è quello da 3 lettere..
Io non so che tipo di pagamento hai effettuato.Diciamo che se lo hai pagato prima, i furbi stanno all'originerakaef ha detto:la cosa strana era che il pacco era perfettamente integro.. aperta la confezione ho notato subito la busta del telecomando strappata. Onestamente diciamo che c'è un 50% e 50% che l'operazione sia fatta a monte dai distributori.
rakaef ha detto:il bello è che avevo anche scritto prima ed ho avuto la conferma che nella confezione erano previsti gli occhialini. Non so se sono stati loro oppure era un'operazione fatta a monte.. ho scritto le mie lamentele e mi risponderanno credo lunedì.cmq il sito è quello da 3 lettere..
ho visto poi che in giro c'è il kit 2 occhialini 2100 + blueray 3d a 65-70 euro.
secondo me, vista la busta del telecomando aperta, ti hanno rifilato un reso.rakaef ha detto:Onestamente diciamo che c'è un 50% e 50% che l'operazione sia fatta a monte dai distributori.