Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sidro007 ha detto:Ma a voi il lettore multimediale vi legge i file MKV? A me non li legge, mi scrive tipo di file non supportato...
Ma non avrebbe dovuto leggere il formato MKV?
matmas ha detto:ciao ragazzi, son nuovo ma è da un po' che leggo nel vs forum per documentarmi sulla mia nuova tv da acq...
e la scelta ricadrà proprio sul c750 da 46"... poi ho visto che tale versione monta su tt i pannelli SQ01 che dovrebbe essere cosa buona..![]()
intanto volevo farvi i complimenti per il grosso aiuto che date a tt la comunità con le varie info...:winner:
mi son letto quasi tt le pg di questo thread ma ho un po' di confusione in testa e perciò volevo sapere:
- qual'è il firmware che conviene avere attualemente installato che apporti maggiori benefici senza pregiudicare alcune funzionalità?
- mi pareva di aver letto di qualche negozio che importa con garanzia italia anche i 46", è vero?
- non ho capito se per i contenuti extra tipo MHP ita e samsung app ita, ecc dipende solo dal firmware o da che altro
grazie a tt
lo puoi fare anche usando il lettore mediaplayer della tvdream ha detto:Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se il 3d si attiva da solo tramite lettore bluray oppure bisogno premere sempre sul tasto 3d e scegliere da 2d a 3d.
Ho provato con una file demo da pc ma tramite software windvd non riesco a capire come attivare il 3d.
Grazie
Mi autoquotoframassy ha detto:Ma ho visto male io, oppure esiste davvero il 55 pollici di questa serie???
confermate????
Darkmage ha detto:io a sto punto prenderei la serie D![]()
certo, ma la serie C ormai è finita, quindi difficilmente lo troverai in europa il 55"framassy ha detto:considera , che la serie d , non credo costi 1200 € il 55 pollici .