• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

Anche a me (genova) ha aggiunto due widget, le internet radio e Radio Montecarlo TV!
Sul mio funzionano entrambi... e mi sembrano abbastanza interessanti :)

Fabio Rossi ha detto:
Anche a me (genova) ha aggiunto due widget, le internet radio
Sul mio funzionano entrambi... e mi sembrano abbastanza interessanti :)

purtroppo a me internet radio non va',ovvero appena installato funzionava ,poi non mi ha piu' funzionato,ho provato anche a reinstallarlo,ma niente,io sono do Roma, a proposito ma il widget del giornale Repubblica c'e lo ha qualcuno?

p.s. per skype ci saranno speranze?

sidro007 ha detto:
Non sapevo ci fosse un canale 3D di la7. E' la prima volta che provavo a vedere un filmato 3D che non provenisse da un bluray e la cosa mi sembrava strana.
Farò delle prove. Grazie.

EDIT:
Non ho trovato nessun canale che trasmette in 3D sul digitale terestre di nessun gestore.
Ciao io ricevo sul digitale canale la73D prova.Lo trovo dopo canale 5 e italia 1 HD. Per ora aTrasmette sempre lo stesso documentario .Te lo avevo segnalato solo per spiegarti che le immagini definite "side by side" nella realtà sono due immagini speculari sx/dx ( come vedi nel documentario ) quando attivi la funz 3d si fondono insieme e tramite gli occhiali riesci ad apprezzare il 3D

ciao

Se così è potrebbe essere una trasmissione sperimentale della tua zona. proverò a risintonizzare per vedere se trovo qualcosa.
Il concetto del sidebyside lo avevo ben chiaro, solo che il risultato, almeno nel film che ho visto, non era per niente paragonabile al film 3D in BR/DVD originale.

Ho finalmente scoperto il mio firmware: è il 3005. Ora però mi servirebbe un aiuto: io ho settato il tv secondo i valori trovati sia su avg che in questo thread. Pr i film - sinceramente - è spettacolare. Per lo sport (calcio sky in particolare) invece, a volte vedo la palla o i giocatori che vanno a scatti oppure si sfumano e poi ritornano a fuoco. come se non gestisse al meglio il movimento. Ho provato con motion plus lineare, chiaro, standard, personalizzato 10 e 0..ma devo dire che ho l'impressione che quando più quando meno lo faccia sempre. Sul dt il problema si accentua. E' normale, o c'è qualche valore chiave da impostare assolutamente in un modo? Il pannello per il resto è uniforme, perfetto, quindi non credo sia un problema del tv.

Grazie mille a chi è in grado di aiutarmi.

Scusate avrei una domanda un po' particolare da farvi, ma per avere il piu' accentuato possibile l'effetto "telenovela" che impostazioni devo usare?
Grazie.

ragazzi una domanda: dopo aver letto che il firm 3007 migliora sensibilmente l'esperienza 3D vorrei avere un parere oggettivo a riguardo: è veramente arrivata a maturità la visione 3D oppure si trascina dietro solo il fatto di essere la novità del momento e non un qualcosa che si può veramente usare senza tanti "contro" ?
da voi dipende la mia scelta: LE46C650 o LE46C750. la differenza è di 250 euro (più o meno).

evador ha detto:
Te lo avevo segnalato solo per spiegarti che le immagini definite "side by side" nella realtà sono due immagini speculari sx/dx ( come vedi nel documentario ) quando attivi la funz 3d si fondono insieme e tramite gli occhiali riesci ad apprezzare il 3D
in friuli non cè quel canale li purtroppo...

Ultima modifica da un moderatore:
bozzo ha detto:
Scusate avrei una domanda un po' particolare da farvi, ma per avere il piu' accentuato possibile l'effetto "telenovela" che impostazioni devo usare?
Grazie.
L'effetto soap opera io c'e' l'ho impostando video standard e motion plus
standard.Ma permettimi i dire che queta configurazione fa letteralmente pena ...:( .Degustibus :p

Domandina veloce: per il 750 esiste la stessa "lotteria" dei pannelli come accadeva nel caso del 650 in cui bisognava stare attenti a dove lo si acquistava dato che ne montava uno considerato buono e due invece inferiori?
Grazie

osiris ha detto:
Domandina veloce: per il 750 esiste la stessa "lotteria" dei pannelli come accadeva nel caso del 650 in cui bisognava stare attenti a dove lo si acquistava dato che ne montava uno considerato buono e due invece inferiori?
Grazie
no i pannelli sono tutti SQ (samsung)

osiris ha detto:
Grazie

Almeno per la versione 46" dai commenti degli utenti si deduce che sono tutti pannelli SQ01. Detto cio' il problema puo' comunque capitare come con ogni televisore di qualsiasi marca.

Spau ha detto:
Almeno per la versione 46" dai commenti degli utenti si deduce che sono tutti pannelli SQ01. Detto cio' il problema puo' comunque capitare come con ogni televisore di qualsiasi marca.
confermo che sono tutti SQ (pannelli samsung), con le tv 3D samsung non rischia ed utilizza sono i pannelli migliori ;)

Dovendo passare tra pochi giorni dal 40c650 al 46c750 mi sono riletto quasi tutto il thread e rispondo ad un paio di vecchie domande:
il manuale italiano si può scaricare scaricare dal sito de supporto Samsung tedesco, la dicitura è inglese ma all'interno c'è anche l'italiano
http://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=DE&CttFileID=2921230&CDCttType=UM&ModelType=N&ModelName=LE40C750R2Z&VPath=UM/201004/20100409111030875/BN68-02808H-00L04_0328.pdf

Per quanto riguarda i problemi audio con hdmi e pc (mi pare fosse djufuk87) prova a collegare il pc su hdmi1\dvi e rinomina l'ingresso con pc (non lasciare i trattini) e vedi se funziona

Sono interessato anche io al 40C750, volevo sapere un paio di cose:
qualcuno di voi ha acquistato recentemente dal peperoncino rosso questo lcd, il pannello che tipo era? Sul 46 sembrerebbero tutti SQ01, ma sul 40? :confused: E poi, questa è la più importante per me, il famoso slot cam, sempre sul 40C750, per schede Mediaset Premium HD è CI+ ??? Qualcuno l'ha provato? Vorrei essere sicuro prima di acquistare, c'è qualcuno che mi può togliere almeno questo dubbio. Help me!!! :wtf:

hai letto 3 post sopra? i pannelli sono tutti SQ sia 40" che 46"
le cam mediaset funzionano bene, attento solo di prendere quella HD

quale è la scelta migliore per un secondo occhiale supplementare? bisogna prendere solo samsung (2100 - 2200) oppure si può andare su altre alternative ?

Esistono dei modelli di concorrenza come gli Hama, ma....:confused:

Alla fine cosatano come quelli originali e non si conosce la differenza e piena compatibilità.

Io ho preso 4 ssg-2100 del family kit Samsung su ebay a 180 eurozzi :D .