depositario
New member
Ciao a tutti,
sono un felice possessore del LE46c750 acquistato al Car****r in offerta a €820
compresi 2 occhialini, (il tizio mi sa che si è sbagliato e anzichè sommare il secondo occhialino lo ha sottratto dal prezzo di €899-79= 820 che ****! una volta tanto
)ma la mia domanda è un'altra, mi sono ritrovato il firm. 3005 già installato, se faccio una ricerca col tv in aggiornamento automatico mi trova il 3006, ma sul sito inglese, visto che su quello italiano non è presente, c'è il 3007.1, ma dal momento che il mio TV è importato da Samsung Italia con garanzia Italia mi sono ritrovato già attivo il MHP e tutti i gadget delle Samsung App. senza aver fatto nessuna particolare procedura.
Installando un firm. diverso, magari il 3007.1 del sito inglese potrei perdere l'attivazione dell'MHP Italiano e le Samsung App localizzate in Italiano? Quindi potrei essere costretto a dover procedere con le modifiche nel menù di servizio, gentilmene postate da qualche altro utente per avere di nuovo quello che oggi ho già attivo sul TV?
Ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di rispondermi.
Saluti,
Depo.
sono un felice possessore del LE46c750 acquistato al Car****r in offerta a €820
Installando un firm. diverso, magari il 3007.1 del sito inglese potrei perdere l'attivazione dell'MHP Italiano e le Samsung App localizzate in Italiano? Quindi potrei essere costretto a dover procedere con le modifiche nel menù di servizio, gentilmene postate da qualche altro utente per avere di nuovo quello che oggi ho già attivo sul TV?
Ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di rispondermi.
Saluti,
Depo.