• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

Ciao a tutti,
sono un felice possessore del LE46c750 acquistato al Car****r in offerta a €820 :eek: compresi 2 occhialini, (il tizio mi sa che si è sbagliato e anzichè sommare il secondo occhialino lo ha sottratto dal prezzo di €899-79= 820 che ****! una volta tanto:p )ma la mia domanda è un'altra, mi sono ritrovato il firm. 3005 già installato, se faccio una ricerca col tv in aggiornamento automatico mi trova il 3006, ma sul sito inglese, visto che su quello italiano non è presente, c'è il 3007.1, ma dal momento che il mio TV è importato da Samsung Italia con garanzia Italia mi sono ritrovato già attivo il MHP e tutti i gadget delle Samsung App. senza aver fatto nessuna particolare procedura.
Installando un firm. diverso, magari il 3007.1 del sito inglese potrei perdere l'attivazione dell'MHP Italiano e le Samsung App localizzate in Italiano? Quindi potrei essere costretto a dover procedere con le modifiche nel menù di servizio, gentilmene postate da qualche altro utente per avere di nuovo quello che oggi ho già attivo sul TV?

Ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di rispondermi.

Saluti,

Depo.
 
Premesso che esiste un solo firmware per questo TV, indipendentemente da dove è stato prodotto o acquistato, o da dove questo viene scaricato....
ti consiglierei di mantenere il firmware attuale che risulta il migliore, in quanto gli aggiornamenti successivi non hanno portato variazioni di rilievo.
 
io sarei interessato al taglio da 40"...
come sta messo in generale a livello di clouding? se si visualizza una schermata nera in assenza di illuminazione si nota?
grazie
 
markus_81 ha detto:
differenze tra questo tv e il c7000?:confused: specie nella visione non hd....
personalmente non ho avuto modo di vedere dal vivo le differenze. potresti chiedere all'utente poppa, mi pare lui dovrebbe saperti dire meglio
 
Dubbio su distanza di visione...

Scusate ragazzi, qualcuno per caso utilizza il 40C750 da circa 2 metri di distanza?
Come se la cava con l'SD da quella distanza?
Ho paura di avere problemi di visione in quanto troppo grande il pannello da quella distanza.

Qualcuno mi conferma che ci si abitua tranquillamente e non ci sono problemi in SD?

Grazie a tutti!
 
C750 a parte (ho un toshiba) secondo me è soggettivo dipende da persona a persona io x esempio ho preso il 40 invece di un 46" x paura di problemi a lungo andare di visione anche se come distanza ho 3m e nn avevo problemi di spazio.
Ora dopo 2 mesi posso dirti che anche cn il 40" se mi avvicino a meno di 3m dopo un pò che guardo la tv ho fastidio agli occhi e come visione di immagine x me in sd peggiora se mi avvicino...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie handy diciamo che la distanza e il polliciaggio variano in base al tipo di utilizzo che uno vuole fare della propria tv. Per dei contenuti HD e per cogliere la definizione del 1080p/i da 2 metri addirittura viene consigliato un 46". Solo che andando nei vari cc e mettendosi a 2mt da un 40" ho una sorta di timore che non riesca ad abituarmi ad un pannello simile. In molti dicono che con il passare dei giorni l'okkio si abitua ma se qualcuno potesse darmi una sorta di conferma reale testata sulla propria pelle sarebbe molto confortante per me...

:D
 
Fin da subito Alice_Paola oppure all'inizio ti sembrava enorme?

Scusa l'interrogatorio ma devo capire se ho bisogno di cure dallo psicologo...:D :D :D
 
Innanzitutto dipende da come sei stato abituato precedentemente.
Detto cio' io che provengo da un 40" a dire il vero non ho subito l'impatto del 46", anzi adesso mi sembra piccolo :D , ma e' pur vero che il salto da un 32" a un 46" e' grosso e quindi potrebbe di primo acchitto mettere in difficolta' ....ma poi l'occhio si abitua, stai tranquillo .;)
Spero di essere stato utile.
 
tv ordinata.. 46".. mille cucuzze in garanzia italia. Domanda:
1) ho visto che tra gli occhialini 2100 e 2200 non c'è molta differenza di prezzo. La differenza sta solo nella batteria ricaricabile o cosa?
2) ho letto di qualcuno che li ha comprati a 50 euro. Possibile?
3) ovviamente questi occhiali non sono supportati sui nuovi modelli giusto? uno spende un patrimonio e poi.......
 
sono arrivati i nuovi D7000 e D8000.. che nervoso gli occhialini non più compatibili...
qualcuno mi consoli dicendomi che non vale la pena sborsare quasi il doppio per avere la nuova serie 2011... :mad: e che la C750 è ancora la scelta in rapporto qualità/prezzo migliore!
 
Esiste un metodo per diminuire le irregolarità del motion plus? Ultimamente la situazione mi pare essere peggiorata, non so perrchè.. :eek:
 
ragazzi, arrivati ieri 2 paia di occhiali SSG-2100 a 58 euro complessivi :D incluse spese di spedizione ....

inutile che mi chiediate dove ... ne volevo prendere altri 2 ma li hanno esauriti :mad:
 
mattet85 ha detto:
Esiste un metodo per diminuire le irregolarità del motion plus? Ultimamente la situazione mi pare essere peggiorata, non so perrchè.. :eek:
cosa intendi per "irregolarità" ? comunque prova a impostarlo su Personalizzato con valori 8 - 3, se è ancora forte prova 10-0
 
Darkmage ha detto:
cosa intendi per "irregolarità" ? comunque prova a impostarlo su Personalizzato con valori 8 - 3, se è ancora forte prova 10-0
Nel senso che prima avevo messo una regolazione 8 - 7. Con 7 avevo trovato il giusto compromesso tra fluidità e le irregolarità che il sistema genera quando non riesce a calcolare i frame fittizzi( il momento in cui scatta leggermente). Da un paio di giorni la scattosità è piu pronunciata ed avviene ogni pochi secondi, ad ogni cambio di inquadratura.
 
Top