Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
superfulvino ha detto:oggi è stato rilasciato T-VALDEUC-3008.3 stasera si prova !!!
Ices_Eyes ha detto:hanno modificato l'ordine di visualizzazione delle partizioni
Ices_Eyes ha detto:collegando un disco usb, ora appare nella lista delle sorgenti assiemei ad hdmi, scart eccetera
cerca con google, ci sono dei trailer 3d in formato mkv che puoi leggere con il mediaplayer internoGMarc ha detto:ciao, vorrei provare la modalità 3D, dove posso scaricare gratuitamente un video 3D Full HD?
Grazie
Mi sa che è stato un po' un caso, non me lo fa più...Spau ha detto:Ottimo, questa cosa effettivamente rompe un po'![]()
E allora sono drogato io che non l'avevo mai visto...Spau ha detto:Io ho sempre visto l' HDD nell' elenco delle sorgenti. Tra le altre cose le due partizioni separatamente e con icone diverse. Provato con Firware originale (non ricordo quale) e poi con 3003 e 3005
samuray ha detto:..avrei bisogno di conoscere marca e tipo di chiavette sia per il wireless ...