• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

Il segnale 3D che dal pc mando al TV è 1920x1080 24p, esclusivamente su HDMI (1.4 nel mio caso).
Come player ti consiglio l'ultima versione di PowerDVD 10 e devi utilizzarlo rigorosamente in full-screen!

ok grazie, sono tutte 1.4 le hdmi del nostro schermo giusto?Il problema potrebbe essere un cavo non hdmi 1.3 o 1.4?
Qual'è il migliore firmware?

Ultima modifica:
i cavi hdmi 1.3 hanno la stessa banda passante dei cavi 1.4 (che ormai non si chimamano nemmeno più così), quindi decisamente non è un problema di cavo!

Gli ingressi penso che siano tutti hdmi 1.4, e come firmwae io ho il 3005 e mi trovo bene... ma dicono che anche l'ultimo funzioni bene

superfulvino ha detto:
oggi è stato rilasciato T-VALDEUC-3008.3 stasera si prova !!!

Nella description scrivono:
- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)

Forse per noi non cambia nulla.

Aspettiamo fiduciosi il tuo test :)

Ultima modifica:
HELP!!!! da qualche tempo quando guardo dei BR ogni 2 min circa scatta!!! micropausa chiamatela come volete... si manifesta sia con lettore BR SOny 760 che LG BX580...non so che pensare..il MF è settato su Standard!!!

Con il firmware 3008 mi pare sia più reattivo il telecmando, ma forse è un'impressione. :)
Hanno sicuramente modificato leggermente le icone delle cartelle del mediaplayer (se avete cartelle nel disco collegato), hanno modificato l'ordine di visualizzazione delle partizioni (io ho un disco con due partizioni, una ntfs con film e una per le registrazioni, in questo ordine, che mi venivano sempre mostrate rovesce, ora invece sono nell'ordine corretto in modo da non doveer ogni volta cambiare disco nel media player per guardare un film!) e ultimo, collegando un disco usb, ora appare nella lista delle sorgenti assiemei ad hdmi, scart eccetera :)

Ices_Eyes ha detto:
hanno modificato l'ordine di visualizzazione delle partizioni

Ottimo, questa cosa effettivamente rompe un po' :D

Ices_Eyes ha detto:
collegando un disco usb, ora appare nella lista delle sorgenti assiemei ad hdmi, scart eccetera

Io ho sempre visto l' HDD nell' elenco delle sorgenti. Tra le altre cose le due partizioni separatamente e con icone diverse. Provato con Firware originale (non ricordo quale) e poi con 3003 e 3005

Quando ho aggiornato al 3005 i settings delle immagine e le impostazioni in genere non si sono resettate, e' normale? Io ho fatto l' aggiornamento via USB. Mi sembrava di ricordare che tutti lamentavano il reset.

Spau ha detto:
Ottimo, questa cosa effettivamente rompe un po' :D
Mi sa che è stato un po' un caso, non me lo fa più... :(

Spau ha detto:
Io ho sempre visto l' HDD nell' elenco delle sorgenti. Tra le altre cose le due partizioni separatamente e con icone diverse. Provato con Firware originale (non ricordo quale) e poi con 3003 e 3005
E allora sono drogato io che non l'avevo mai visto... :cry:

SAMSUNG 46C750 consiglio settaggio

Buonasera,sono nuovo del forum. Ho acquistato un Samsung 46 lc750 a 890 euro con 2 occhialini 3d. E'un buon televisore ??? volevo consigli sul settaggio per le varie sorgenti (Dtv ,sky hd ecc) per il colore,contrasto,luminosità ecc. Grazie mille Roberto

Ciao ragazzi.E' da un po' che manco :D :D
Mi dovro' rileggere parecchi post mi sa'....Nel frattempo c'e' qualcuno di voi che potrebbe indirizzarmi su un buon venditore di occhiali 3d per questa serie ? Anche in PM se non e' consentito mettere annunci :p
Grazie.
Azz..sta sezione mi pare un po' ferma ultimamente.

grosse novità ormai non sembra ce ne siano più...e la sezione quindi va a rilento
per gli occhiali 3d vedi anche nell'usato, chi ha comprato i kit con 4-5 paia può darsi che ne venda qualcuno

Ciao ragazzi ho acquistato questa TV e vorrei sapere che impostazioni mi consigliate:
- per l'HD
- per l'SD
- per vedere lo sport
e dove posso trovare l'ultimo firmware?
Grazie

ciao a tutti, un informazione, dovrei dedicare una parte di spazio di un hard disk da 2 tera x le registrazioni, volevo sapere quanto spazio occupano 2 ore di registrazioni, in modo da potermi regolare x la partizione.

ciao, appena acquistato da comet il 40
premesso che non ne capisco molto e che nell'acquisto mi sono fidato di voi, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto
adesso però dovete completare l'opera. mi servono alcune informazioni. innanzitutto tutti i vari settaggi per il 3d il dtt hd sd ecc. se ho scritto qualche cavolata vi prego di scusarmi ma come già detto sono un novellino
poi avrei bisogno di conoscere marca e tipo di chiavette sia per il wireless sia per la registrazione compatibili. vi ringrazio anticipatamente. siete unici