Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
paolo83 ha detto:Tempo fa un tizio tramite menù segreto sulla lg ha cambiato da 40 a 46 pollici!!!
(semplicemnte perchè ha bruciato la tv)
paolo83 ha detto:Tempo fa un tizio tramite menù segreto sulla lg ha cambiato da 40 a 46 pollici!!!
Mi viene il dubbio che il DLNA del TV non possa funzionare via ethernet, possibile? Grazie...
si, ho provato anche a disattivare il tuner analogico, ma niente da fare.duramadre ha detto:nel mezzo trovo anche le obsolete SCART1SCART2....si possono eliminare?????
dal menù segreto?
Tuzzo ha detto:riguardo al pc samsung manager, non riesco a fargli vedere l'hard disk esterno in cui ho tutti i film e che collego al pc tramite usb...In pratica pc manager non permette di condividere l'usb.
Ho però trovato nella cartella di installazione di samsung pc manager un bel file config.ini...dove leggo le cartelle condivise...
sto prvando ad aggiungere manualmente l'unità usb....solo che i primi tentativi mi si è incroccato eheheh (forse ci sono troppi film mm) secondo me si aggira il problema...
nel frattempo sto scaricando i programmi della guide plus (ci sta mettendo una vita) dopo aver fatto la modifica consigliata![]()
![]()
![]()
Scusate ragazzi, quanto ci mette a fare l'aggiornamento? E ripeto la domanda perchè forse è passata inosservata: ci sono tutti i canali nazionali sulla guida plus? Grazieiwantyou82 ha detto:Fagli fare l'aggiornamento di notte, la mattina ti trovi tutta la guida !!!
Darkmage ha detto:la mia funziona perfettamente sulla rete domestica, ovviamente ho assegnato manualmente i vari ip ad ogni macchina, tv compresa![]()
ci mette una cifra...direi mezzora..almeno a me...non ci sono tutti i canali. per esempio Iris da solo i programmi sucessivi o poco più. Una chicca..stasera alle 23 cè un film su iris, lo so perchè avevo controllato su internet. Ho aggiunto la registrazione del programma delle ore 20...poi l'ho richiamato dall'agenda e modificato con gli orari del film in questione. In questo modo si può programmare tutto anche se non è presente in guida programmiCReWe ha detto:Scusate ragazzi, quanto ci mette a fare l'aggiornamento? E ripeto la domanda perchè forse è passata inosservata: ci sono tutti i canali nazionali sulla guida plus? Grazie![]()
non potevo!!! dovevo assolutamente provare hihihihiwantyou82 ha detto:Fagli fare l'aggiornamento di notte, la mattina ti trovi tutta la guida !!!
Tuzzo ha detto:non potevo!!! dovevo assolutamente provare hihihih![]()
![]()
per colpa tua adesso devo andarmi a prendere una mega chiavona usb (la preferisco agli hd perchè cosi non ci sono cose da ricaricare con alimentatori....![]()
Ottimo trucchettoTuzzo ha detto:ci mette una cifra...direi mezzora..almeno a me...non ci sono tutti i canali. per esempio Iris da solo i programmi sucessivi o poco più. Una chicca..stasera alle 23 cè un film su iris, lo so perchè avevo controllato su internet. Ho aggiunto la registrazione del programma delle ore 20...poi l'ho richiamato dall'agenda e modificato con gli orari del film in questione. In questo modo si può programmare tutto anche se non è presente in guida programmi![]()
non male.
La figata è l'opzione mia tv dove ti fa vedere tutti i film in programmazione, ovviamente dei canali che aggiornano, come quelli rai,cielo,la 7 ecc....
Ho piazzato 3 registrazioni per stanotte e domattina cosi vedo come va...sempre se ci stanno in una chiavetta da 4 gigs...non credo ci stiano èerchè la qualità mi pare piuttosto buona...e quindi esosa in byte.
ciaoz![]()
non riesco a provare sul discorso giorno, domani vedo...riguardo al canale teo proprio che manchino tutti i mediaset. Se non ricordo male mediaset dovrebbe avere una guida tutta sua (forse sorrisi e canzoni o roba del genere) avevo un decoder che la implementava. Mi pare la mancanza maggiore. Buona invece con la rai che ho visto aggiorna per parecchi giorni. Ho notato infatti, scorrendo velocemente i film in programmazione, che sabato su rai 3 cè un westernone (mi pare c'era una volta il west o per un pugno di dollari). Non c'era però il padrino che è in onda ora su rete 4.CReWe ha detto:Ottimo trucchettoMa si può anche cambiare il giorno o solo gli orari?
Altra domanda: i canali mediaset non ci sono nella guida plus?
Grazie mille per la disponibilità!
Un primo passo sarebbe quello di avere le schermate del menù di uno italiano e di uno europeo per notare le differenze ..iwantyou82 ha detto:Sono sicuro che da questo menu si possa attivare l'MHP....ho appena postato una domanda sul forum samygo....speriamo che mi diano delle buone notizie, sarebbe sensazionale...
Da quello che ho potuto vedere personalmente , è possibile modificare il modello della tv, solo che non mi ricordo qual'è la sigla del modello italiano, quindi per ora l'ho lasciata così.
cigar ha detto:Un primo passo sarebbe quello di avere le schermate del menù di uno italiano e di uno europeo per notare le differenze ..