Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Darkmage ha detto:attenti a non toccare niente altro da quel menu, o dovrete portarla in assistenza![]()
questa procedura invalida la garanzia in caso di rogne?
paolo83 ha detto:eh col codice che mi hanno dato sul sito bartolini ancora mi dice "spedizione non trovata"...
il firmware come lo aggiorno? lo scarico dal sito samsung italia e lo metto in chiavetta formattata fat32 e poi fa tutto la tv?
Sieti sicuri che serve fare per forza l'impostazione ad HOTEL....se sientra nel menu operativo direttamente?
Se si attiva anche il 3D sarebbe una figata esagerata!
Vai su menu, ultima icona (quella con il punto interrogativo), aggiornamento software. La prima scritta che ti appare è il firmware che hai, deve essere 2010/11/04_003003qual'è l'ultima versione fw?
da dove si vede che fw ho?
il 3D penso che non sia fattibile visto che la tv arriva max a 100hzduramadre ha detto:qual'è l'ultima versione fw?
da dove si vede che fw ho? e per il 3D??????? mmhhhhh![]()
Darkmage ha detto:il 3D penso che non sia fattibile visto che la tv arriva max a 100hz
duramadre ha detto:guarda che si attiva il 3D......![]()
ti faccio il mezzobusto a casa.....
anche se non è che mi serva molto.....peròòòò....il fatto son poi gli occhialini.....
duramadre ha detto:il fatto che sia a 100jz va verificato.......![]()
noi produciamo lo stesso prodotto (stessa scheda cosi ci costa meno) e poi da fw "chiudiamo qlk opzione" per differenziarli......
se fosse cosi....anche il 650 avrebbe il 3D......