• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

Se riuscite a impostarla come tv italia siamo a cavallo!!!

Per il 3D secondo me non va per il discorso della sincronizzazione con gli occhiali

Ciao Paolo, per il 3D ho provato a attivarlo diverse volte, ma la tv si rifiuta, lo disattiva in automatico al riavvio.
Per quanto riguarda l'impostazione come tv italiana, io l'ho gia fatto, ma non cambia niente. Perlomeno non riesco ancora a a vedere i servizi interattivi.
Ci vorrebbe qualcuno che "smanetti" un po tra le opzioni, però con cognizione di causa.... già ieri sera mi stava prendendo un infarto che non riuscivo piu ad entrare nel service menu... :D

eh allora mi sa che il 3d non va. un tizio però sul forum sammy dice che andava ma non ha gli occhiali per provare e comunque pensava che la tv non possa comunicare con gli occhiali...

Per attivare l'mhp boh, bisognerebbe cercare qualcosa tipo dati, servizio dati o similari

Tuzzo ha detto:
non riesco a provare sul discorso giorno, domani vedo...riguardo al canale temo proprio che manchino tutti i mediaset.
Sul video tutorial di iwantyou82 si vedono anche i canali Mediaset... Magari non te li ha ancora aggiornati ;)

Se riuscissi a provare a cambiare giorno della registrazione, te ne sarei estremamente grato! Grazie mille!

@iwantyou82: quali canali riesci a vedere con la guideplus? Solo quelli che si vedono nel video (tre Rai, tre Mediaset, MTV, La7)?

Grazie ancora!

iwantyou82 che pannello hai?

durante le riprese del video tutor....ad un certo punto si nota chiaramente l'angolo sx in alto blu!!!!! tipico di un angolo di visione ristretto....

mannaggia.....per il resto sn troppo soddisfatto!

duramadre ha detto:
iwantyou82 che pannello hai?

durante le riprese del video tutor....ad un certo punto si nota chiaramente l'angolo sx in alto blu!!!!! tipico di un angolo di visione ristretto....

mannaggia.....per il resto sn troppo soddisfatto!

Il mio pannello è un SQ02....strano che noti sta cosa, forse è un effetto della videocamera, io solitamente non mi accorgo di niente! :p

Vi riporto le sigle dei vari modelli, che cambiano a seconda del pannello montato, trovate su un forum polacco :D (se a qualcuno dovesse servire...)

40A1UF0C jesli panel jest SQ01
40A1UF1C jesli panel jest SQ02
40A1UF0C jesli panel jest SQ02
40L1UF0C jesli panel jest AA01
40L1UF1C jesli panel jest AA02

Per quanto riguarda i servizi MHP, ho intravisto nel menu un'opzione per attivare i dati....questo pomeriggio provo ad attivarlo, poi vi faccio sapere!

Chiedo ai moderatori del forum, se possibile, di stickare il video in prima pagina, così che tutti gli utenti possano usufruirne...

CReWe ha detto:
Sul video tutorial di iwantyou82 si vedono anche i canali Mediaset... Magari non te li ha ancora aggiornati ;)

Se riuscissi a provare a cambiare giorno della registrazione, te ne sarei estremamente grato! Grazie mille!

@iwantyou82: quali canali riesci a vedere con la guideplus? Solo quelli che si vedono nel video (tre Rai, tre Mediaset, MTV, La7)?

Grazie ancora!
Se riuscissi a farmelo sapere, te ne sarei infinitamente grato... ;)

Intanto grazie ancora per tutte le news e le prove che stai facendo, sei un grande!

La mia tv è in consegna!!
Stasera vi dico!

non ho ancora il mobile della sala dove caxxo la metto?? :-)
spero che mi portino anche quello entro la settimana

paolo83 ha detto:
La mia tv è in consegna!!
Stasera vi dico!

non ho ancora il mobile della sala dove caxxo la metto?? :-)
spero che mi portino anche quello entro la settimana

Anche la mia è in consegna...stasera saremo in due ad essere molto indaffarati! Non ho ancora il posto...ma vedrai che qualcosa trovo! :)

Mii, ragazzi, non leggo il forum per una settimana e mi ritrovo che la mia già splendida C650 può diventare ancora più performante con il PVR e Timeshift...:eek: :) :D
Ho letto solo ora e non ho ancora provato, comunque se mi confermate che funziona ed è tutto ok, provvedo a inserire nella pagina iniziale sia la procedura che il link al filmato.

Ciao.