• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

Dunque, preso dalla curiosità ho attivato la funzione 3D, ma non ho notato nessun cambiamento. :(

Trall'altro quando sono andato a disattivarla nuovamente, ho notato che si era impostata da sola su off.

Ultima modifica:
menu segreto

Secondo voi cosa succederà al prossimo aggiornamento firmware? Queste impostazione di PVR e Guideplus torneranno disattivate? oppure potrebbe succedere qualcosa di imprevisto? Io, per sicurezza, credo remposterò i valori a quelli originali prima di eseguirlo.

Huracan ha detto:
Secondo voi cosa succederà al prossimo aggiornamento firmware? Queste impostazione di PVR e Guideplus torneranno disattivate? oppure potrebbe succedere qualcosa di imprevisto? Io, per sicurezza, credo remposterò i valori a quelli originali prima di eseguirlo.

A questo punto penso proprio che non sia il caso di aggiornare...altrimenti samsung turerà tutte le falle ;)

Doraimon ha detto:
Dite che può diventare anche 3D? ma con gli hertz come la mettiamo?

In teoria 100 Hz dovrebbero essere sufficienti per il 3D, ma il problema è se nella motherboard del C650 esista o meno il connettore/circuiteria per il trasmettitore a infrarossi, necessario per la sincronizzazione con i relativi occhiali. Se non c'è, di 3D non se ne parla.

Ragazzi vi riporto la domanda....

Non so quale sia esattamente la sigla della tv italiana, vi riporto le varie versioni che la tv mi fa selezionare:

40L1AFOC
40A1AFOC
40A1UFOC
40D1UFOC
40L1UFOC

Mi aiutate?

Se gentilmente entrate nel service menu e mi dite quale avete voi come selezionata...perchè ho spostato il cursore a destra mentre navigavo nel menu e non vorrei aver sbagliato modello...grazie :)

iwantyou82 ha detto:
Ragazzi vi riporto la domanda....

Non so quale sia esattamente la sigla della tv italiana, vi riporto le varie versioni che la tv mi fa selezionare:

40L1AFOC
40A1AFOC
40A1UFOC
40D1UFOC
40L1UFOC

Mi aiutate?

Sul sito dgtvi si menziona il modello LE40C650L1PXZT con bollino gold

3d???

Scusate,
ho letto qualche pagina indietro...ma parlate ostrogoto???:D :D :D :D
Vedo parole "3D", "PVR", "menù segreto"
mi sono perso qualcosa??? Qualche volenteroso che mi aggiorna???
Grazieeeeeeeee ;) ;)

Vai alla pagina 62 del topic e troverai la procedura....se vuoi attendere tra poco posto il link del video tutorial che ho realizzato.

Ragazzi, entrate nel service menu, ditemi il modello!!!lo vedete appena accendete.....

iwantyou82 ha detto:
Vai alla pagina 62 del topic e troverai la procedura....se vuoi attendere tra poco posto il link del video tutorial che ho realizzato.

Ragazzi, entrate nel service menu, ditemi il modello!!!lo vedete appena accendete.....

C6??? Sono ancora qui in attesa del 3D :D :D :D