Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RamsesA.R. ha detto:... ho visto che c'è anche la voce x abilitare il 3d , se lo abilito funziona o crasha tutto ? Qualcuno ha provato ?
RamsesA.R. ha detto:esiste qualche programmino per pc che emuli la tv e quindi mi faccia vedere su pc il film registrato ? o meglio ancora me lo possa convertire?
RamsesA.R. ha detto:mi è sorta un'altra domanda: quello che registriamo su usb con questa tv non visibile altorve, se metto la chiavetta sul pc addirittura non me la legge, mi dice che o la formatto o mi attaccoesiste qualche programmino per pc che emuli la tv e quindi mi faccia vedere su pc il film registrato ? o meglio ancora me lo possa convertire?