ciao a tutti !
possiedo una samsung c 6500 con pvr e guide plus abilitati.
ho un problema ocn la mia tv: quando in un programma scorrono i titoli di coda io vedo le scritte tutte a righette, come se la tv non riuscisse a starci dietro.. ho provato varie impostazioni ma non cambia niente.. da che può dipendere ?
ho provato ad esempio a guardare un film da chiavetta usb registrato su un decoder, si vede tutto ma le immagini veloci hanno dei problemi, si vedono rallentate od a scatti
ho provato a modificare tutte le possibilità del motion plus ma niente..
le modalità film 1, 2, 3 possono centrare? ho modificato anche quelle senza risultati ..
non mi pare normale veder ettti i i titoli di coda a righe.. ed a volte pure certe immagini.. a me da tanto di qualche impostazione da regolare..
mi è stato suggerito di andare nel menu impostazioni avanzate ma
nel menu video , la voce impostazioni avanzate, come le due voci sopra ovvero schermo e regolazione auto sono grige e non modificabili .. Spostandomi con la freccia mi salta le tre voci quindi non posso entrare in quei menu e modificarli , come mai ?
leggevo in giro che esiste anche il game mode, che non sia attivato quello ? ma nelle impostazioni non trovo nessuna voce a riguardo..
aiutatemi please