Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io proverei con un cavo piu' grosso di diametro ,lascerei perdere quelli fatti in proprio , e riguardo a quelli gia' pronti , se sono di quelli sottili capita che attenuino il segnale e non poco .Vomar ha detto:L'amplificatore è della Fracarro, quindi direi che è buono come qualità.
Il cavo che va dal muro alla tv è di quelli fatti in proprio
Poi c'è un altro cavo di quelli già pronti che si prendono in negozio,
da che mi risulta non si programmare la registrazione del pvr sul 6000Michelasso ha detto:Ieri ho programmato con GuidePlus la registrazione di un film su RaiMovie, selezionandolo dalla lista dei programmi nella guida. Poi sono entrato nel menù Agenda della GuidePlus e ho modificato il tempo dall'apposito sottomenù, impostando 5/10, cioè 5 minuti prima e 10 minuti dopo.
Stamattina accendo la tv per controllare: trovo il volume sparato a 63 come al solito, ma della registrazione nessuna traccia.
Nessuno ha riscontrato questo tipo di problema?
delfino76 ha detto:da che mi risulta non si programmare la registrazione del pvr sul 6000
fraindovino si può??fraindovino ha detto:Come no ?
non mi hanno mai risposto!! bel servizio clienti ha unieuro!!delfino76 ha detto:si,chiedi se è un RP, e controllalo anche tu sulla targhetta dietro c'èe scritto
Sì, ne abbiamo parlato. Pare che il bug possa essere legato proprio alla funzione 5/10. Prova lasciando 0/0 e vedi che accade.Michelasso ha detto:Ieri ho programmato con GuidePlus la registrazione di un film su RaiMovie, selezionandolo dalla lista dei programmi nella guida. Poi sono entrato nel menù Agenda della GuidePlus e ho modificato il tempo dall'apposito sottomenù, impostando 5/10, cioè 5 minuti prima e 10 minuti dopo.

cowin ha detto:Sì, ne abbiamo parlato. Pare che il bug possa essere legato proprio alla funzione 5/10. Prova lasciando 0/0 e vedi che accade.
L'alternativa sicura è la Guida Samsung.
fraindovino ha detto:Uploaded with ImageShack.usSi puo' anche programmare senza ausilio di nessuna guida .
ste27 ha detto:io ho registrato anche 3 ore di fila quindi il tutto dipende dalla capienza della chiavetta, io sapevo che il limite per registrare era il 95% della capienza della chiacetta.