[Samsung Serie B8000] TV LCD Edge LED 200hz

mi sta per arrivare (un'occasione, un usato di un mese a prezzo stracciato) il mod. 40B8000-XPXXC ... è una siglia di provenienza italiana o cosa? e questo modello è dotato di CI+ o no?
grz in anticipo...

alemaz ha detto:
Ciao, scusa ma non ho capito se ti riferisci a me;) Se ti riferisci )
No,no intendevo dire che sul sito (sempre se ho capito bene) ,dice che il televisore ha una SSd da 2 giga per utilizzare x scambiare i file video e altro,ma quando sono andato a vedere nel menu dove si trovano le applicazione e altro ho visto che 500 mega sono utilizzate dai programmi e circa 480mega sono quelli liberi.
Allora ,la mia domanda e' ; non e' che ci sono altri 2giga disponibili per i video e foto?

@ Digit

- ma scusate perciò la tv ha una memo interna? :D

- infatti il tasto REC (pallino rosso) sul telecomando a che serve?

- e la memoria interna serve per copiarmici dei file? come faccio?

mi sono letto 40 pagine cercando l'esatta procedura per aggiornare il firmware,ma niente,da qualche parte l'avevo letta.Qualcuno è così cortese
da dirmi dove sbaglio,in quanto il tv mi dice che non c'è nessun file da aggiornare nonostante siano due versioni diverse.grazie

ma guarda, non e' difficile.
Io ho visto quale e' il mio led sul sito samsung, mi sono scaricato il file .exe , poi l'ho eseguito e mi ha generato dei files in una cartellina.
Ho preso la cartellina e l'ho messa in una penna ,senza nessun altro file che non abbia a che fare con il firmware.
Ho inserito la penna nella tv,ho aspettato qualche secondo e dopo sono andato nel menu relativo agli aggiornamenti e me l'ha trovato,tutto qui.
a me non l'ha visto subto, dopo una decina di secondi mi e' stato rilevato il firmware.

Scusate ragazzi, ma l'8000XP non doveva avere la CI+? Lo chiedo perchè ho da poco acquistato una cam (Samsung Cam 2) ma se mi sintonizzo su Premium Calcio Hd sento l'audio, ma niente video. Vi ringrazio in anticipo...

messmc ha detto:
Scusate ragazzi, ma l'8000XP non doveva avere la CI+? Lo chiedo perchè ho da poco acquistato una cam (Samsung Cam 2
si ma,la cam 2 non è cam plus che ancora non è in commercio boh...
io avendo disdetto sky per vedere le partite mi sono attivato una scheda mediset premium
in un vecchio decoder dgt aspettando la nuova cam.

mattiagiov ha detto:
si ma,la cam 2 non è cam plus che ancora non è in commercio boh...

Quindi confermi che l'8000 XP ha slot per la CI+ giusto? Grazie mille...

P.s ma c'è un modo ufficiale per vedere se questo Tv monta lo slot CI+?

Ultima modifica:
Oh ragazzi non so il telecomando del 8000 (io ho un 7000) ma per spegnere la luce del telecomando basta premere il tasto colore arancino in alto a destra dove c'è scritto On/Off e il simbolo della luce. Se si vuole riattivare la luce lo si ripreme e via così.
Cioè non mi pare difficile amenochè ripeto non sia un telecomando diverso.

qualcuno mi potrebbe aiutare a regolare meglio i colori e i vari settaggi della tv,ho sempre l'impressione che i colori fossero come slavati,non so'.
Non riesco ancora ad ottimizzarli al meglio.:cry:

Voi avete mai provato ad utilizzare la funzione internet@tv?
A me funziona tutto perfettamente tranne la sezioni "canali" di youtube, che è inspiegabilmente vuota ed ha i sottomenu disabilitati.
Succede solo a me o è un problema comune? Purtroppo rende davvero snervante, quando non impossibile, la ricerca di alcuni video.
Fatemi sapere se devo scrivere a Samsung per un eventuale bugfix o se solo a me non funziona :cry:

Ciao..

sto giochicchiando con il Media Player...per leggere gli MKV da rete, e sempre di piu' mi rendo conto di quanto sia scarso :(... speravo di avere "l'apparato globale" con cui leggere foto musica e video dalla mia nas, ma non e' cosi'... ed il problema e' il video... non potendo usare Fast Forward e Rewind, e a volte pausa, e' inutilizzabile.

Solo che ogni tanto il FF mi ha funzionato.. ma tra le tante prove, non ricordo quando e con che combinazione. Qualcuno ha capito da cosa puo' dipendere ? non certo dal DLNA server (twonky dentro alla NAS), perche' da XBOX tranne gli MKV, funziona tutto.

:(