Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No,no intendevo dire che sul sito (sempre se ho capito bene) ,dice che il televisore ha una SSd da 2 giga per utilizzare x scambiare i file video e altro,ma quando sono andato a vedere nel menu dove si trovano le applicazione e altro ho visto che 500 mega sono utilizzate dai programmi e circa 480mega sono quelli liberi.alemaz ha detto:Ciao, scusa ma non ho capito se ti riferisci a meSe ti riferisci )
Così chiedo in un altra sezione e non saprò mai se ci sia una funzione da usare sul televisore in questione o come collegarci i cavi perchè nessuno mi risponderàDave76 ha detto:Pane, sei OT.
si ma,la cam 2 non è cam plus che ancora non è in commercio boh...messmc ha detto:Scusate ragazzi, ma l'8000XP non doveva avere la CI+? Lo chiedo perchè ho da poco acquistato una cam (Samsung Cam 2
mattiagiov ha detto:si ma,la cam 2 non è cam plus che ancora non è in commercio boh...
messmc ha detto:Quindi confermi che l'8000 XP ha slot per la CI+.......
jei59 ha detto:se ricordo bene:
XP = slot cam plus