sideout ha detto:Per 4ourMor:
L'illuminazione del telecomando non la puoi disattivare (è impostata così di default)
grazie mille, eh è una palla però sta cosa. ho cambiato le batterie spero sia quello.. ma la tv non l'ho nemmeno da 1 settimana :S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sideout ha detto:Per 4ourMor:
L'illuminazione del telecomando non la puoi disattivare (è impostata così di default)
matrix2 ha detto:io ho bisogno di 2 prese scart.........
GIANG ha detto:Ciao Matrix,
esistono gli adattatori come questo in foto
cesimaan ha detto:Certo è una semplice ciabatta scart che trovi anche nei supermercati
io l' ho preso esattamente li, stesso modello e di spurie neanche l' ombra, clouding esclusivamente quando cambio sorgente, durante la visione di film molto scuri o con bande sopra e sotto ne è completamente esentepanso ha detto:Dopo qualche giorno di utilizzo intensivo devo dire che l'unico difetto riscontrato, che è anche decisamente fastidioso è quello delle spurie e del clouding. Il problema si verifica nella visione di programmi bui (film) ed è decisamente fastidioso anche perchè c'è una spuria nell'angolo in basso a sinistra che nei film con barra nera in basso è un pugno nell'occhio. Sono quasi tentato di contattare l'assistenza Samsung ma ho alcuni dubbi.
Grazie mille, sei stato gentilissimo.4ourMor ha detto:guarda, io farò delle foto appena mi torna la fotocamera per mostrare cos'ha il mio di clouding.. sono dell'idea che se ti da tanto tanto tanto ......
GIANG ha detto:Ciao Matrix,
esistono gli adattatori come questo in foto
coccy ha detto:Violabg, psymon, vanpepper?
nu, con quello puoi collegare piu dispositivi ad una sola tv tramite un' unica presa scart, poi automaticamente la tv prende il segnale dell' apparecchio accesoGiovannibg ha detto:Ma NOOOO!
Con quell'adattoratore puoi collegare più TV a una unica sorgente
Non puoi colleagre più sorgenti a un'unica TV.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
coccy ha detto:Ragazzi, un aggiornamento da coloro i quali hanno contattato l'assistenza in merito ai problemi di clouding/spurie?
Yumex ha detto:nu, con quello puoi collegare piu dispositivi ad una sola tv ............
io ne avevo una da 5 scart e funzionava perfettamente![]()
Giovannibg ha detto:Allora ecco i settaggi che molti mi hanno chiesto
Provati e testati con colorimetro HCFR nonchè con vari film e diei che sono il milgior compromesso
Poi posterò le schermate del colorimetro a riprova
Comunque una premessa.
Metterò anche il profilo ICC per HTPC.
Per le sorgenti diverse (DVD blue Ray XBOX etcc..) invece di usare il profilo ICC bisonga agire sulla gamma della sorgente.
Essenzialmente bisogna portarla a 2,22 perchè naturalmente il TV sembra dare una gamma intorno a 1,8 quindi bisogna alzarla (di quanto per ogni sorgente è difficile da dire senza un colorimetro)
Io suggerisco di fare delle prove modificando appunto al regolazione della gamma della sorgente (non del TV!)
Modifcando al regolazione della gamma della sola tv la gamma si sposta pochissimo (in genere da 1,8 a 1,85 per cui poco cambia). E' d'obbligo agire sulla sorgente.
Il profilo ICC che posterò fondamentalmente fa questa cosa ovvero porta la gamma a 2,22 agendo sulla sorgente HTPC. Per cui se avete un htpc basta caricare il profilo iCC e siete a posto con la gamma perfettamente a 2,22
[QUOTE
Setting fantastico, visione nettamente migliorata!!!