Ciao ragazzi, finalmente anch'io son riuscito a leggermi tutte le 100 e passa pagine di questo forum, direi ovviamente molto interessanti, ho un po di dubbi e quesiti da porvi.
In primis volevo dire che anche il mio tv soffre di spurie e clouding, non in modo esagerato ma un minimo si, poi sta a noi modificare le varie impostazioni de tv a seconda di quello che stiamo guardando per far si che tale difetto si noti di meno, a parte però quando ci son le bande nere sopra e sotto e lì è un po piu dura far finta di nulla.
Detto questo anch'io confermo che gli mkv via dlna non permettono quasi sempre di mandare avanti e indietro a piacimento il filmato che si sta
vedendo mentre vis hdd tutto ok.
altre piccole problematiche del mio tv sono il leggero sfarfallio che ho sempre e dico sempre nella zona centro-sinistra del tv, e nn va via...a volte nn ci fai caso a volte si soprattutto nei film con dialoghi fissi e primi piani (c'è qualche impostazioni che posso modificare? qualcuno ha lo stesso problema?). Mi son anche accorto di avere un pixel bruciato, vedrò o meno se è il caso di contattare l'assistenza anche perchè lo noto solo a tv spenta e piu di tanto fastidio non mi da. L'altro dubbio che ho è come devo fare per attaccarci eventualmente delle
cuffie wifi (e/o bluetooth), non essendoci l'uscita per le cuffie (ma si può?!?!?!?) ma solo l'uscita ottica non vedo perchè debba comprarmi per forza un impianto dolby o HT (via ottica al tv) e successivamente attaccarci le cuffie wifi (che non so ancora quali prendere e quali vanno bene)!! come posso fare? qualcuno mi sa dire in che modo vanno attaccate? e quali van bene eventualmente? e poi vedo che ci sono solo ingressi Audio-in al tv...e non uscite! se prendo una cuffia wifi come l'attacco il ricevitore alla TV?? nel mio caso vorrei prendere una cuffia wifi e bluetooth in modo tale a poterla utilizzare anche con la ps3...ragazzi se sapete darmi qualche dritta sui miei dubbi e problemi esposti mi fareste un favore
grazie mille
Adry