UltraRossoNero
Active member
ragazzi tra 1 ora vado da euronics a vedere sudetto tv, mi dite gentilmente quale parte del seriale devo vedere per cacire se la tv ha lo slot cam ci+ plus oppure no?? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guardati questo pdf: http://www.samsung.com/us/pdf/dlna_guide.pdfUltraRossoNero ha detto:sto provando, ma dalla tv cosa devo selezionare?
puoi usare o il cavo di rete normale da pc o usare una chiavetta wifi, io ho preso quella della samsung e funziona perfettamente nonostante coi filmati hd sforzi parecchio nel buffer rendendo la visione uno scatto continuo, via cavo di rete dovresti eliminarti questo problemaUltraRossoNero ha detto:di inglese ci capisco ben poco...
ps. ma nella porta usb dove ci sta scritto usb (hdd) non posso collegare penne usb vero?solo hdd..
Adri84mi ha detto:Ciao ragazzi, finalmente anch'io son riuscito a leggermi tutte le 100 e passa pagine di questo forum, direi ovviamente molto interessanti, ho un po di dubbi e quesiti da porvi.
In primis volevo dire che anche il mio tv soffre di spurie e clouding, non in modo esagerato ma un minimo si, poi sta a noi modificare le varie impostazioni de tv a seconda di quello che stiamo guardando per far si che tale difetto si noti di meno, a parte però quando ci son le bande nere sopra e sotto e lì è un po piu dura far finta di nulla.![]()
Detto questo anch'io confermo che gli mkv via dlna non permettono quasi sempre di mandare avanti e indietro a piacimento il filmato che si sta
vedendo mentre vis hdd tutto ok.
altre piccole problematiche del mio tv sono il leggero sfarfallio che ho sempre e dico sempre nella zona centro-sinistra del tv, e nn va via...a volte nn ci fai caso a volte si soprattutto nei film con dialoghi fissi e primi piani (c'è qualche impostazioni che posso modificare? qualcuno ha lo stesso problema?). Mi son anche accorto di avere un pixel bruciato, vedrò o meno se è il caso di contattare l'assistenza anche perchè lo noto solo a tv spenta e piu di tanto fastidio non mi da. L'altro dubbio che ho è come devo fare per attaccarci eventualmente delle cuffie wifi (e/o bluetooth), non essendoci l'uscita per le cuffie (ma si può?!?!?!?) ma solo l'uscita ottica non vedo perchè debba comprarmi per forza un impianto dolby o HT (via ottica al tv) e successivamente attaccarci le cuffie wifi (che non so ancora quali prendere e quali vanno bene)!! come posso fare? qualcuno mi sa dire in che modo vanno attaccate? e quali van bene eventualmente? e poi vedo che ci sono solo ingressi Audio-in al tv...e non uscite! se prendo una cuffia wifi come l'attacco il ricevitore alla TV?? nel mio caso vorrei prendere una cuffia wifi e bluetooth in modo tale a poterla utilizzare anche con la ps3...ragazzi se sapete darmi qualche dritta sui miei dubbi e problemi esposti mi fareste un favore![]()
![]()
grazie mille
Adry
dove piglio sti pattern x fare queste prove?? ma se passando piu' colori non vedo niente, secondo te come mi devo comportare con l'assistenza?? lascio perdere tutto o lo cambio ugualmente?krypto ha detto:Prova con dei pattern di colore! Potrebbe essere solo spento ma cmq lo vedi piantato.
Digit ha detto:caspita,dove si disattiva l'autodimming?
Approfitto per presentarmi è il mio primo post4ourMor ha detto:bo non capisco tutti sti problemi, a me va divinamente per fortuna![]()
anzi, i miei hanno iniziato a vedersi e a comprare blu ray!! hahahaha
ed una volta disattivato l'autodimming nella modalità film esce fuori un bel nero potente![]()