Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Digit ha detto:Ma voi avete questo problema con i decoder sky Hd e " Adatta lo schermo" ?
come si fa'? dove si trova questa opzione?violabg ha detto:il problema è facilmente risolvibile, basta andare nel menu ...
mattiagiov ha detto:...l'ultimo è del19-11-09...
Scusa, ma quale dovrebbe essere il motivo per cui un firmware successivo debba peggiorare alcunchè?mattiagiov ha detto:Posseggo il b 8090 gia da tre mesi e premetto di essere abbastanza contento,no spurie e niente clouding.In virtù di questo dovendo fare l'aggiornamento del softwer,quello corrente è del 01-09-2009,l'ultimo è del19-11-09,sono alquanto titubante per paura di peggiorare la situazione e in caso contrario quali dovrebbero essere le migliorie?
panso ha detto:Altro giro altro problema... .
Ciao, scusa ma non ho capito se ti riferisci a meDigit ha detto:Non so' se ho visto bene,ma tra i menu' disponibili mi e' sembrato di vedere che lo spazio disponibile per le applicazioni e' di circa 500 mb, ma sul manuale non parla di una ssd da 2 giga da utilizzare?![]()
panso ha detto:Altro giro altro problema... Non ancora pago delle spurie e del clouding da ieri non mi funziona più il telecomando... Ho provato a cambiare le pile ma niente... Ho letto che altri hanno avuto questo problema ma nessuno dice come lo ha risolto.