Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Digit ha detto:Ma voi avete questo problema con i decoder sky Hd e " Adatta lo schermo" ?
come si fa'? dove si trova questa opzione?violabg ha detto:il problema è facilmente risolvibile, basta andare nel menu ...
mattiagiov ha detto:...l'ultimo è del19-11-09...
Scusa, ma quale dovrebbe essere il motivo per cui un firmware successivo debba peggiorare alcunchè?mattiagiov ha detto:Posseggo il b 8090 gia da tre mesi e premetto di essere abbastanza contento,no spurie e niente clouding.In virtù di questo dovendo fare l'aggiornamento del softwer,quello corrente è del 01-09-2009,l'ultimo è del19-11-09,sono alquanto titubante per paura di peggiorare la situazione e in caso contrario quali dovrebbero essere le migliorie?
panso ha detto:Altro giro altro problema... .
Ciao, scusa ma non ho capito se ti riferisci a meDigit ha detto:Non so' se ho visto bene,ma tra i menu' disponibili mi e' sembrato di vedere che lo spazio disponibile per le applicazioni e' di circa 500 mb, ma sul manuale non parla di una ssd da 2 giga da utilizzare?![]()
panso ha detto:Altro giro altro problema... Non ancora pago delle spurie e del clouding da ieri non mi funziona più il telecomando... Ho provato a cambiare le pile ma niente... Ho letto che altri hanno avuto questo problema ma nessuno dice come lo ha risolto.