Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
pocho2009 ha detto:quando si muove la telecamera il campo perde di definizione, come mai?
Mizar ha detto:ragazzi come si comporta questo tv con i videogames?
ziggie1981 ha detto:questo lo fa anche a me e a quando ho capito è un problema di tutte le tessere easy pay per risolvere il problema dovrebbero essere spedite a mediaset per i controlli del caso e a quanto mi risulta i tempi tra spedire controllare e rimandartela si aggirano intorno al mesetto
EL_BRUJO ha detto:Buongiorno a tutti,
sabato ho installato il mio nuovo LE40B750U1P (pannello SQ01, data di fabbricazione: 10 luglio 2009)
EL_BRUJO ha detto:Naturalmente sono a disposizione per ogni curiosità che possiate avere.
EL_BRUJO ha detto:Buongiorno a tutti,
Al momento il TV funziona così come è uscito dall'imballaggio, a parte i 200Hz che ho modificato da Standard a Lineare.
EL_BRUJO ha detto:in SD (da decoder SkyHD via cavo HDMI) si vede molto bene (Bee Movie trasmesso su Sky Family sembrava in HD) - da DVD (DVD/HDD recorder LG RH7900MH, via cavo HDMI) mi ha fatto una buonissima impressione (non credevo); ho messo su il DVD di
Chicago e devo dire che la resa è ottima
EL_BRUJO ha detto:in DDT non è male, anche se pensavo che il suo celebratissimo scaler avrebbe fatto meraviglie (ma devo ancora mettere mano a tutti i parametri)
EL_BRUJO ha detto:- in HD (da decoder SkyHD via cavo HDMI), beh, non ho parole. Ho visto Juve-Chievo ieri sera e anche i miei amici sono rimasti di sasso; ma quando, alla fine del primo tempo, gli ho fatto vedere EuroSport HD (Native HD) sono rimasti letteralmente a bocca aperta (e anch'io).
EL_BRUJO ha detto:da USB: ho collegato un HDD da 320GB della WD e non ho avuto problemi a leggere DviX, Jpeg e MP3;
EL_BRUJO ha detto:- bellissime le librerie di contenuti già incluse (soprattutto i quadri degli impressionisti con sottofondo musicale)
EL_BRUJO ha detto:Un'ultima cosa: l'ho acquistato via Internet da ChePr***i; ordinato martedì, cosegnato venerdì.
Ciccos84 ha detto:Ciao anch io ho skyhd
pocho2009 ha detto:Perchè non mi ha cambiare livello hdmi? e cosa vuol dire?
ciobin2003 ha detto:A me risulta che sky trasmetta in full hd 1080i
Ho provato tutte le modalità ma non è selezionabile, sta su normale, ma è importante?ShineOn ha detto:regola il livello del nero, non te lo fa cambiare perchè sei nella modalità sbagliata forse
ShineOn ha detto:ciccos84 le quotature integrali sono vietate..