@fra1985
Scusa il ritardo. Ecco le risposte:
1. Ti ripeto, io i settaggi non li ho ancora toccati. Ho solo cambiato la configurazione dei 200Hz, da standard a lineare. Per me si vede da Dio.
2. La retroilluminazione è impostata su 7. C'è un leggerissimo clouding nell'angolo in alto a dx ma, e forse è solo una mia impressione, è diminuito dalle prime volte che ho acceso il TV. L'audio non è paragonabile a quello del mio Sony Trinitron del '94, ma mi aspettavo peggio.
3. Celebratissimo, si. Da quanto ho sentito Samsung ha investito più di un miliardo(!) di dollari per la progettazione dello scaler.
4. Se lasci i 200Hz su standard i film sembrano delle telenovele (anche se a me non dispiace). Partite in SD le ho viste tramite la Samsung Cam su Mediaset Premium: non sembrano molto lontane da quelle in HD di SkyHD. C'è una bella differenza con quelle di Eurosport HD (nativeHD); ho visto degli spezzoni di calcio femminile (!) su Eurosport HD e non credevo ai miei occhi.
5. il mio HDD è formattato NTFS. Non ho ancora provato a collegarmi con il portatile col cavo Ethernet, ma non è una cosa che mi interessi molto.
6. Il B750 è una stupenda cornice per foto (tipo screensaver).
7. Rispetto ai negozi che ho visto (le catene più famose) ho risparmiato circa 500euro. La garanzia è due anni Europa.
Spero di esserti stato di aiuto. Se hai altre curiosità non esitare.
Arrivederci.