• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Serie B750] TV LCD Full HD

per le impostazioni che non si salvano non ti so prorpio aiutare.... :(

per l'aggiornamento vai sul sito samsung, selezioni il tuo modello, vai in supporto e download, poi firmware... da li ti scarichi un eseguibileche dovrai lanciare dopo averlo messo in una penna usb...
ti genererà una cartella... ora prendi la penna e la infilli nella tv...l'accendi e segui le istruzioni...

comunque dove scarichi il firmware tovi anche la guida all'aggiornamento

Ce qualche buon anima che sappia aiutarmi, sono andato nel sito ho inserito il modello, ma la pagina internet nn risulta disponiblile per il download. inoltre ho ancora quel fastidiossimo problema che ho descritto prima ovvero dopo aver regolato tutte le impostazioni dopo circa un ora o poco meno si resetta l immagine senza che io prema niente

Ciccos84 ha detto:
inoltre ho ancora quel fastidiossimo problema che ho descritto prima ovvero dopo aver regolato tutte le impostazioni dopo circa un ora o poco meno si resetta l immagine senza che io prema niente

detta così sembra proprio un mafunzionamento della tua tv, non credo si possa risolvere aggiornando il firmware. se non trovi la pagina disponibile riprova domani, io stesso l'ho scaricato da li

c'è qualcuno che può postare le sue regolazioni? Il tv mi è arrivato ieri, è il mio primo lcd e in questa miriade di settaggi mi sto perdendo.
E poi come devo regolarlo per controllare la presenza di clouding?
Mi sareste di grande aiuto. Grazie.

Ultima modifica:
Ciao a tutti!!!
Son un felice possessore da 2 gg din un bellissimo 40"b750 e dove aver settato l'lcd secondo le impostazioni postate all'inizio del forum e aver fatto anche l'ultimo aggiornamento rilasciato da sammy tipo ieri??!!...ancora non ho capito ( e scusate l'igniranza) come attivare o disattivare i 200mhz a seconda dell'esigenze...ci si arriva dal menù classico??Grazie a tutti

PS:
Ho proprio ora collegato il pc e non riesco a gestire i 200Mhz.
Dal menu entro nella gestione immagini dove vedo l'opzione 200Mhz grigia e non gestibile ferma su off.
son collegato con cavo vga classico se puo esservi d'aiuto.
Grazie

Ultima modifica:
Salve, anche io ho il 40 b750 e messo sky hd su hdmi 2
non mi fa cambiare le impostazioni di hdmi livello nero e tonalità colore caldo 1 2 3
sono trasaparenti non me le fa selezionare, come mai?

pocho2009 ha detto:
Salve, anche io ho il 40 b750 e messo sky hd su hdmi 2
non mi fa cambiare le impostazioni di hdmi livello nero e tonalità colore caldo 1 2 3
sono trasaparenti non me le fa selezionare, come mai?

Poi mi compare modalità film auto2
Colore Blu off, on

lupo.grasso ha detto:
ancora non ho capito ( e scusate l'igniranza) come attivare o disattivare i 200mhz a seconda dell'esigenze...

Credo che non si possano usare i 200hz con il pc collegato così...ad ogni modo i 200hz li attivi e disattivi dal menu opzioni immagine all'interno di ognuna delle 4 modalità di visione ;)

gemeaer ha detto:
Ciao a tutti, esiste un prodotto per togliere i graffi dalla "cornice" della tv?

Eh magari, se lo trovi dimmelo...questo tipo di plastiche lucide si striscia solo a guardarle, purtroppo credo sia impossibile.

Ciao ho risolto il problema del reset immagine era una cazzata lo avevo fatto io per sbaglio, ma come si installa il firmware? ciao e grazie ancora siete mitici

Ciao a tutti....qualcuno ha provato a installare il nuovo firmware??....io si e volevo pareri...in quanto mi pare che ci siano problemi con il motionflow o come lo chiamano....io di solito lo tengo su lineare (smooth) (gusti personali)...ma ho purtroppo notato..parecchie incertezze durante la visione....ci sono attimi in cui si ha la sensazione che si spenga e poi riaccenda subito....insomma di tanto in tanto scatticchia....cosa che con il precedente firmware non accadeva......altre modifiche per ora non ne ho trovato.....ma può essere che mi sbagli....anche se però a questo punto non comprendo la necessità di un upgrade!!!!!

Ciao e fatemi sapere!!!

ho capito che caldo in modalità film si attiva, ma livello hdmi che mettono su basso a me non lo fa selezionare sta di default su normale, ma cosa comporta?

no in effetti no......anche perchè non so quanto sia al volo...non ho mai provato,ma credo che se lo facessi poi per eventualmente ritornare al nuovo devo reinstallare....cioè rifare la procedura!!!!
Mi sembrava più veloce e sicuro vedre se anche qualcun'altro ha gli stessi sintomi.....i solito quando esce un nuovo firmware tutti ci si buttano a capofitto....:D

pocho2009 ha detto:
ho capito che caldo in modalità film si attiva, ma livello hdmi che mettono su basso a me non lo fa selezionare sta di default su normale, ma cosa comporta?

Cosa è livello hdmi? non mi fa cambiare impostazione
Quali sono le impostazioni ottimali per una partita su sky hd?
Prima ho visto un pò di Inter Bari, su sky hd ho messo naturale, 200 hz standard ma quando si muove la telecamera il campo perde di definizione, come mai?

Ultima modifica: