Avevo deciso di acquistare questo Tv ma ho deciso di rimandare l'acquisto a dopo natale nella speranza di spuntare un prezzo migliore, tuttavia ancora dubbi su questo input lag, dato che voglio capirci di piu vi chiedo un raffronto alquanto improbabile tra il mio vecchio crt Sony Wega 29" e questo schermo... inannazitutto i crt soffrivano di input lag? (se la risposta è si allora sono a posto, dato che non mi sono mai accorto di nulla!) non mi serve un valore numerico ma voglio solo capire se a grandi linee noterei qualcosa o potrei godermi questo tv.
Vi segnalo anche che tutti i filmati saranno riprodotti da PC probabilmente mediante hdmi con cavo dvi/hdmi e l'audio verrebbe inviato mediante le uscite della scheda audio, pensavo ad un sistema HT esterno, ma da quello che mi pare di capire ci sono problemi di sincronizzazione per cui la soluzione dovrebbe essere vado nella tv e da li vado all'HT giusto?
Vi segnalo anche che tutti i filmati saranno riprodotti da PC probabilmente mediante hdmi con cavo dvi/hdmi e l'audio verrebbe inviato mediante le uscite della scheda audio, pensavo ad un sistema HT esterno, ma da quello che mi pare di capire ci sono problemi di sincronizzazione per cui la soluzione dovrebbe essere vado nella tv e da li vado all'HT giusto?