Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
denmarino ha detto:volevo sapere da chi riporta problemi di clouding sul pannello...
Hector ha detto:Sempre più soddisfatto del mio Samsung UE40b7000wp, volevo sapere se fosse compatibile con la tecnologia 3d
Hai provato ad andare in Pannello di controllo e quindi in Programmi e funzionalità e disinstallare da li il programma "samsung pc share manager" perchè penso, se così non hai fatto, che li dovresti trovare ancora la cartella da disinstallare.Trevi.V ha detto:Poi con regedit ho cancellato tutte le chiavi riguardanti samsung e share manager, ma alcune non mi dà la possibilità di cancellarle... risultato: non riesco ad installare nessuna versione del share manager, perchè mi dice che è già installato :muro:
Qualche suggerimento ???:sob:
MARCOMATTO ha detto:Hai provato ad andare in Pannello di controllo...
MARCOMATTO ha detto:Prova ad usare ccleaner che trovi quì
Avevo visto anch'io quel sito, ho provato anche con quel programma, ma niente da fare.MARCOMATTO ha detto:Prova con eusing free registry cleane...
ERCOLINO ha detto:No ,mi dispiace non è compatibile con il 3D.
Lo è la nuova serie C7000-C8000
Trevi.V ha detto:Infatti nel elenco dei prog. installati, non mi compare più il share manager, ma se provo ad installare un'altra versione, mi dice che è già installato e che prima devo togliere la versione vecchia.
Provato, ma non me lo trova nella lista delle disinstallazioni.MARCOMATTO ha detto:Ascolta fai anche questa prova cerca in google RegCleaner 4.3
Lo lanci, e vai in Menu disinstallazioni.