Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MARCOMATTO ha detto:Nel tuo secondo post non capisco a quale tipo di video ti riferisci, non lo specifichi e quindi non riesco eventualmenye a risponderti.
si la regolazione avviene da cuffia, poichè il segnale audio in uscita dalla scart non viene influenzato dal volume tv.otto ha detto:@MaxT
Si potrebbe andare bene,l'unico dubbio che mi resta è la regolazione del volume
le ho provato con cuffie wireless di fascia media, e c'è uan ghiera per regolare il volume dell'audioAlessandro Sabatino ha detto:Sicuramente serve un volume nelle cuffie o collegandolo ad un amplificatore si sfrutta il potenziometro dell'ampli.
HAi provato la connessione wireless del tv, per internet e per visualizzare i video e foto provenienti dal computer.MARCOMATTO ha detto:A tutti gli amici che hanno il problema di visione ridotta (4:3) e vogliono portarla a 16:9 sul Samsung b6000-7000-8000 dei film avi......
[/B]
Drachetto ha detto:...ovvero che i rumori disturbano la visione creando interferenze sullo schermo! Rumori, tipo vociare di tante persone in una stanza o il pianto di un bambino piccolo...
Dave76 ha detto:... il problema non è un ritorno audio, ma è proprio un disturbo video in presenza di rumore ambientale.
Ma secondo te da cosa è provocato questo disturbo video in presenza di rumore ambientale?Dave76 ha detto:Se non ho capito male io, il problema non è un ritorno audio, ma è proprio un disturbo video in presenza di rumore ambientale.
Hai estratto i file dal compattatore rar?enzino ha detto:scusa..ero convinto di aver messo il link...
http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.php
ho provato a metterne qualcuno su hd esterno ma non visualizzo nulla all'interno della cartella...
Drachetto ha detto:Qualche consiglio di massima tanto per non tornare da lui a mani vuote?
MARCOMATTO ha detto:Facilmente le due porte USB vanno in sovraccarico e non riescono a supportare 2 HDD