Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao ..Ivymike ha detto:TURBOMG rilassati perchè ormai è così per tutto. Prendi un cellulare a 400 euro e dopo un mese lo ritrovi a 300 e dopo 2 a 200 e con un cellulare con 10000 cose in più o migliori. Più che altro credo tu ti sia lasciato prendere dalla novità ed è proprio quello su cui contano le case produttrici. Io ieri l'provato e parlato con l'addetto samsung (che ovviamente ne sapeva meno di me) e sono rimasto deluso, sinceramente sono contento del mio 7000wp, non ha nulla di che da spendere soldi o rimpiangere il mio, il 3D è carino ma se devo guardarmi la tv con degli occhiali e per quel poco effetto di profondità sto senza, tra l'altro, ma questo è soggettivo, preferisco l'estetica del mio che quelli nuovi. Piuttosto sono curioso di vedere i prossimi 3D nativi, e poi ogni paio di occhiali, 99€. Sono pazzoidi.
tony916 ha detto:ma poi siamo sicuri che sti occhiali non facciano male alla vista?, ho sentito dei dottori che puntano il dito sugli occhialini che danno al cinema, è vero che non sono uguali, pero io la mano sul fuoco che non fanno male anche quelli non la metto
Scusa ma non mi trovi dello stesso tuo parere!turbomg ha detto:Ma a me sembrano discorsi simili alla storia "la volpe e l'uva".. la realtà è che la Samsung ci ha gabbato, aveva pronta la tecnologia 3D chissà da quanto tempo e ha deciso bene di tirarla fuori dopo aver venduto milioni di tv a led "lisci" che sono diventati automaticamente obsoleti..![]()
MARCOMATTO ha detto:Esempio: So per certo che Sony con una spesa RIDICOLA (20-30 euro) ha la possibilità di implementare sui suoi televisori normali led il 3d, (IN QUANTO TRATTASI DI UN CHIP) e lo stesso potrebbero fare anche le altre case, invece è più facile vendere un tv nuovo perchè per loro è business e prestigio sul mercato (le famose quote di mercato) che rendono una marca più apprezzata di un'altra.
MARCOMATTO ha detto:Esempio: So per certo che Sony con una spesa RIDICOLA (20-30 euro) ha la possibilità di implementare sui suoi televisori normali led il 3d, (IN QUANTO TRATTASI DI UN CHIP) e lo stesso potrebbero fare anche le altre case, invece è più facile vendere un tv nuovo perchè per loro è business e prestigio sul mercato (le famose quote di mercato) che rendono una marca più apprezzata di un'altra.