Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
denmarino ha detto:volevo sapere da chi riporta problemi di clouding sul pannello...
Hector ha detto:Sempre più soddisfatto del mio Samsung UE40b7000wp, volevo sapere se fosse compatibile con la tecnologia 3d
Hai provato ad andare in Pannello di controllo e quindi in Programmi e funzionalità e disinstallare da li il programma "samsung pc share manager" perchè penso, se così non hai fatto, che li dovresti trovare ancora la cartella da disinstallare.Trevi.V ha detto:Poi con regedit ho cancellato tutte le chiavi riguardanti samsung e share manager, ma alcune non mi dà la possibilità di cancellarle... risultato: non riesco ad installare nessuna versione del share manager, perchè mi dice che è già installato :muro:
Qualche suggerimento ???:sob:
MARCOMATTO ha detto:Hai provato ad andare in Pannello di controllo...
MARCOMATTO ha detto:Prova ad usare ccleaner che trovi quì
Avevo visto anch'io quel sito, ho provato anche con quel programma, ma niente da fare.MARCOMATTO ha detto:Prova con eusing free registry cleane...
ERCOLINO ha detto:No ,mi dispiace non è compatibile con il 3D.
Lo è la nuova serie C7000-C8000
Trevi.V ha detto:Infatti nel elenco dei prog. installati, non mi compare più il share manager, ma se provo ad installare un'altra versione, mi dice che è già installato e che prima devo togliere la versione vecchia.
Provato, ma non me lo trova nella lista delle disinstallazioni.MARCOMATTO ha detto:Ascolta fai anche questa prova cerca in google RegCleaner 4.3
Lo lanci, e vai in Menu disinstallazioni.