[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

enricogr ha detto:
Io ho il seguente (presunto) problema (su LE32B650T2W):
- quando si fa cambio canale o si passa su un ingresso senza segnale, lo schermo invece di essere nero, sembra grigio scuro..
- quando in TV c'è una immagine con parti nere, tipo strisce nere sopra e sotto, più che nero sembra pallidamente illuminato
- nessun flash, questa pallida illuminazione è fissa e abbastanza fastidiosa
qualcuno mi sa da dare qualche dritta?

Ultima modifica da un moderatore:
Franx ha detto:
sono riuscito a resettare

Ciao,
e' necessario resettare dopo l'upgrade oppure e' solo per tuo capriccio personale? Migliora qualcosa? Quali sono le configurazione che vengono resettate? solo le varie impostazioni di luminosita' contrasto ecc?
Grazie
Akira

fondamentalmente non so se ci sia una regola obbligata...ma può capitare che per abilitare le nuove funzioni tocchi resettare...io l'ho fatto.e poi ho reimpostato quel che c'era da reimpostare.

1) ragazzi non mi funziona piu l'entrata cuffie, qualunque ci collego niente audio....sapete se c'è un rimedio pratico o è andata?

2) poi avrei un altro problema: ho collegato alla tele lo skubox hd ma non riesco a sincronizzarli in modo che l'aspect ratio sia giusto, oppure che faccia oswitch automatico tra le emissioni 4:3 e 16:9 come faceva prima col digitale integrato...

jumpon ha detto:
sul sito samsung è uscito il firmware 3001.1 per il t2w.

Ho visto che ci sono sia il 3000.2_Step1 che il 3001.1_Step2, che dovrebbe essere l'ultimo.
Però entrambi hanno data 29/09/2010.
Mi chiedo come mai ci siano due firmware contemporaneamente presenti. Che l'ultimo possa dare problemi, e quindi hanno lasciato anche il penultimo?
Li avete provati?