Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
qualcuno mi sa da dare qualche dritta?enricogr ha detto:Io ho il seguente (presunto) problema (su LE32B650T2W):
- quando si fa cambio canale o si passa su un ingresso senza segnale, lo schermo invece di essere nero, sembra grigio scuro..
- quando in TV c'è una immagine con parti nere, tipo strisce nere sopra e sotto, più che nero sembra pallidamente illuminato
- nessun flash, questa pallida illuminazione è fissa e abbastanza fastidiosa
Franx ha detto:sono riuscito a resettare
oh grazie, facendolo è migliorata: chissà perché ce l'avevo su off?!gabriele5870 ha detto:prova a mettere risparmio energia su auto ciao![]()
jumpon ha detto:sul sito samsung è uscito il firmware 3001.1 per il t2w.
Branco ha detto:1) ragazzi non mi funziona piu l'entrata cuffie, qualunque ci collego niente audio....sapete se c'è un rimedio pratico o è andata?
vedi se il volume del televisore è alto, oltre a quello delle cuffie.